Fortnite pronto ad accogliere un nuovo SMG, i dettagli al 17 luglio

Rateo di fuoco assolutamente interessante e un bilanciamento migliorato: ecco cosa attende i giocatori

Fortnite

INTERAZIONI: 7

È una marcia inarrestabile verso il successo quella operata da Fortnite, il Battle Royale curato dai ragazzi di Epic Games che nel giro di una manciata di mesi ha conquistato un po’ tutti (l’attaccante della Francia Griezmann gli ha dedicato addirittura un’esultanza dopo il gol nella finale del Mondiale di calcio di quest’anno, ndr) e che ha messo in riga produzioni di altissimo profilo e dal budget incommensurabile se proporzionato a quello stanziato per il titolo in questione. Il merito va ovviamente a una cura certosina per i dettagli, e soprattutto al velocissimo refresh degli oggetti e delle feature rese disponibili per i tantissimi utenti che quotidianamente fanno il loro accesso al titolo, pronti a rincorrere la tanto agognata Vittoria Reale.

Il rilascio di nuovi contenuti non può che essere seguito dai leak inerenti le novità future di Fortnite: nelle ultime ore ci ha pensato Epic Games stessa a dipanare però ogni possibile dubbio, sciorinando in via ufficiale quella che sarà la nuova arma che verrà aggiunta al roster delle sputafuoco disponibili all’interno del gioco.

Si tratta di un nuovo SMG, un fucile mitragliatore che migliora le performance mostrate nei tempi passati dal suo predecessore (che in sostanza fu uno dei primi in assoluto a essere inseriti in Fortnite), con un bilanciamento generale che parrebbe essere stato reso maggiormente equo in virtù di un rateo di fuoco più veloce. Il tutto dovrebbe essere reso disponibile nel titolo con l’aggiornamento V5.0, che è previsto per la giornata odierna: non sono in programma manutenzioni speciali per Fortnite, che dovrebbe rimanere comunque disponibile per i giocatori senza accusare problematiche di sorta dettate da possibili down (ovviamente la situazione sarà in costante divenire, ndr).

Gli ultimi giorni hanno poi visto un notevole fermento per l’introduzione di una nuova modalità a tempo limitato all’interno del gioco: qui trovate tutti i dettagli in merito.

Vi suggeriamo infine di unirvi alla vivace community italiana dedicata al titolo.

Fonte