Offerte smartphone con Amazon Prime Day 2018? Sconti e promozioni a 24 ore dal via

Carrellata di sconti ma i migliori smartphone forse tagliati fuori dalle speciali 36 ore di shopping?

Offerte smartphone Amazon Prime Day

INTERAZIONI: 9

Ci saranno interessanti offerte smartphone con Amazon Prime Day in partenza domani 16 luglio a mezzogiorno e attivo fino alla mezzanotte del giorno successivo 17 luglio? La domanda è di quelle che in molti si pongono e la risposta, almeno per circa altre 24 ore, sarà ufficiosa e non ufficiale: di certo fino a quando appunto tutte le promozioni del noto e-commerce non saranno note.

Inutile negarlo, le offerte smartphone per Amazon Prime Day 2018 sono le più ricercate ma il colosso di Jeff Bezos potrebbe non includerle nel carnet degli sconti. D’altronde nel comunicato ufficiale di lancio delle ormai note 36 ore di shopping, non c’è stato alcun riferimento agli speciali dispositivi hi-tech  (se non ad esempio ai dispositivi tablet proprietari Fire) e volendo ricordare l’edizione 2017 dello stesso appuntamento, dobbiamo confermare che proprio i telefoni di ultima generazione non hanno avuto un ruolo da protagonista.

Se non ci saranno offerte smartphone con Amazon Prime Day 2018, almeno non quelle dei grossi brand Android e naturalmente neanche per Apple, l’appuntamento in partenza domani potrebbe essere cruciale invece per fare il pieno di accessori per i propri device, dunque cover, pellicole, cavi, cuffie e chi più ne ha più ne metta. A partire da mezzogiorno di domani non mancheremo di segnalare ai nostri lettori ogni sconto interessante al riguardo.

In attesa di conoscere tutte le offerte Amazon Prime Day di questa edizione, è giusto segnalare le possibilità di ulteriori sconto per gli acquirenti validi anche domani e dopodomani. Ad esempio, installando Amazon Assistant come estensione del proprio browser del computer, sarà possibile beneficiare di uno sconto di 10 euro valido su un acquisto di almeno 25 Euro. Ancora, acquistando un buono regalo da 30 euro si avrà diritto a 4 euro di spesa omaggio e pure ricaricando presso un punto Sisal almeno 30 euro se ne otterranno altre 10 gratis. Per finire, saranno forniti 10 euro di bonus a tutti i primi 50.000 clienti Amazon Prime che accedono per la prima volta  all’app dello store per la prima volta.