Francia-Croazia in diretta streaming il 15 luglio: orario e come guardare la Finale Mondiali 2018

Attenzione all'orario insolito del calcio d'inizio, per un match che si preannuncia ricco di spunti di spunti interessanti

Francia-Croazia

INTERAZIONI: 7

L’appuntamento più atteso dell’anno per gli appassionati di calcio è ormai arrivato, visto che oggi 15 luglio è in programma Francia-Croazia, valevole come finale dei Mondiali 2018. Ecco perché moltissimi lettori interessati, che per un motivo o per un altro non si troveranno a casa, intendono ottenere tutte le informazioni del caso per guardare la partita in diretta streaming, senza tralasciare quelle riguardanti l’orario del calcio d’inizio.

Andiamo con ordine, dunque, perché la grande sfida tra Francia e Croazia sarà trasmessa su Canale 5, con il via ufficiale che ci sarà in un orario insolito. Sintonizzatevi davanti alla TV a partire dalle 17 italiane, tenendo presente che in Russia saranno in realtà le 18. Insomma, massima attenzione a questo dettaglio, se pensiamo che nessuna partita fino ad oggi sia iniziata a quell’ora. Il motivo? Gli organizzatori hanno ritenuto che quello potesse essere l’orario migliore per consentire a tutti gli appassionati in giro per il mondo di potersi gustare la partita.

Il fatto stesso che Francia-Croazia verrà trasmessa in TV su Canale 5 ci dà le giuste dritte per organizzarci sulla diretta streaming. L’alternativa più semplice per tutti, affinché si possa seguire senza patemi la Finale dei Mondiali 2018 dovrebbe indurci al collegamento alla pagina ufficiale della nota emittente, con cui la riproduzione scatterà nel giro di pochi secondi qualora abbiate a disposizione una buona connessione 4G o WiFi.

In alternativa potete scaricare l’apposita applicazione lanciata sul mercato dalla nota piattaforma TV, vale a dire Mediaset Fan, ovviamente disponibile sia nello store iTunes, sia sul Play Store. Insomma, ormai è tutto pronto per Francia-Croazia, la tanto attesa Finale dei Mondiali 2018 in programma a Mosca, e adesso avete a vostra disposizione tutte le informazioni del caso per essere in prima linea, soprattutto considerando il fatto che conosciate lo strano orario d’inizio del match.