Ultimi biglietti per la data zero di Laura Pausini a Jesolo il 13 luglio: info utili e ingressi

Biglietti e info utili per la data zero di Laura Pausini a Jesolo il 13 luglio prima dell'inizio del tour al Circo Massimo.

data zero di laura pausini

INTERAZIONI: 29

La data zero di Laura Pausini a Jesolo anticipa la partenza del tour che terrà al Circo Massimo di Roma. L’artista di Solarolo sarà ancora al Palazzo del Turismo per la prima della tournée nella quale porterà la scaletta dei concerti organizzati per Fatti sentire.

Reduce dal raduno con i fan, Laura Pausini è ora pronta per il ritorno sul palco nel quale porterà la musica del nuovo disco dal quale ha già estratto tre singoli. Coloro che hanno partecipato all’incontro, sono pronti a scommettere su una scaletta spettacolo che andrà a coinvolgere tutti i presenti.

I biglietti per la data zero di Laura Pausini a Jesolo sono ancora presenti su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Coloro che hanno scelto la consegna con corriere espresso, possono presentarsi all’ingresso al momento dell’apertura dei varchi che dovrebbe avvenire per le ore 19. Gli utenti che invece hanno scelto il ritiro sul luogo dell’evento, devono presentarsi in cassa con una copia della transazione e un proprio documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre presentare regolare delega con una firma del delegante.

Il Pala Arrex di Jesolo è raggiungibile con i mezzi pubblici e con l’auto, secondo le indicazioni che riportiamo di seguito.

Come arrivare con i mezzi pubblici

In treno

Le stazioni ferroviarie più vicine a Jesolo sono Venezia Mestre e S. Donà di Piave con frequenti collegamenti autobus di linea.

Come arrivare in auto

Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo. Proseguire per 1,6 km, quindi entrare in A27. Dopo 5 km svoltare leggermente a sinistra in corrispondenza della Strada Statale 14. Procedere seguendo le indicazioni per SS14. Prendere l’uscita Jesolo/Eraclea. Dopo 600 m entrare in Strada Provinciale Quarto d’Altino Porte. Continuare per circa 18 km (attraversando 3 rotonde), quindi alla rotonda prendere la 1a uscita. Proseguire fino alla rotonda successiva: qui prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente, imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Palazzo del Turismo è sulla destra.

Per chi proviene dal passante di Mestre: uscita Noventa di Piave.

Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, prendere l’uscita S.Donà – Noventa di Piave e proseguire per circa 13km (attraversare due rotonde). Alla rotonda prendere la 1a uscita e imboccare SP47. Dopo 3 km alla rotonda prendere la 5a uscita imboccando la Strada Provinciale Portegrandi Jesolo. Attraversare una prima rotonda, e alla successiva, dopo 8 km, prendere la 1a uscita. Proseguire per 4 km e alla rotonda prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente; imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Palazzo del Turismo è sulla destra.