Foto di Kit Harington e Rose Leslie de Il Trono di Spade dopo le nozze, prima uscita pubblica per i novelli sposi

I novelli sposi Kit Harington e Rose Leslie alla loro prima apparizione pubblica dopo il matrimonio: Jon Snow e Ygritte felici mano nella mano.

kit harington

INTERAZIONI: 57

Felici mano nella mano: così Kit Harington e Rose Leslie si mostrano nei primi scatti dopo il loro matrimonio. I novelli sposi hanno detto il fatidico sì tre settimane fa, convolando a nozze in una cerimonia puramente scozzese – alla quale erano presenti molti dei loro colleghi e amici de Il Trono di Spade.

Terminate le riprese della serie HBO, la cui ottava e ultima stagione arriverà solo il prossimo anno, moglie e marito si godono le loro giornate camminando per Londra. Look casual per entrambi: Kit indossava un paio di jeans e una maglia a maniche lunghe, Rose portava un t-shirt e dei pantaloni scuri abbinati a delle ciabbattine colorate. E una borsa rossa a tracolla. Sorridenti, cercano di sfuggire agli scatti dei fotografi, abbracciandosi e tenendosi per mano.

Kit Harington e Rose Leslie sono una coppia dal 2012. Si sono conosciuti e innamorati sul set galeotto de Il Trono di Spade. Lui nei panni di Jon Snow, lei di Ygritte. Le prime voci su una loro storia si sono susseguite per anni e hanno fatto sognare i fan che, almeno nella vita reale, hanno potuto vedere una sorta di lieto fine per i loro alter ego. Il fidanzamento ufficiale è arrivato a settembre 2017.

Il Trono di Spade è terminato, ma la storia di Kit Harington e Rose Leslie come marito e moglie è appena iniziata. Parlando della fine dello show HBO, a BBC Radio 2, l’attore ha dichiarato: “È stato un viaggio meraviglioso. Per me è sempre stato più che un lavoro. Loro erano la mia famiglia e la mia vita. Ho amato ogni minuto di questo. La scorsa settimana è stata molto toccante, pensare che tutto stava per finire.”

Kit Harington non è il solo ad essersi emozionato per la fine della serie di cui è stato protagonista fin dall’inizio. Anche Sophie Tuner e Maisie Williams hanno condiviso i loro pensieri, aggiungendo che il finale soddisferà i fan.