Emis Killa al Wind Summer Festival presenta Rollercoaster prima del nuovo album (video)

Emis Killa al Wind Summer Festival in Rollercoaster, nuovo singolo prima del prossimo album.

emis killa al wind summer festival

INTERAZIONI: 7

Emis Killa al Wind Summer Festival presenta Rollercoaster, suo ultimo singolo in radio in attesa del nuovo album che l’artista lombardo ha promesso per il mese di ottobre.

Il rapper torna quindi in radio con un brano perfetto per la stagione estiva, nella quale solitamente torna con qualcosa di ritmato per prendere parte alla corsa al tormentone.

Il brano è arrivato in rotazione radiofonica solo qualche settimana fa, dopo il successo di Linda con il quale ha conquistato il disco di platino. In quell’occasione, l’artista finse di doversi sposare per annunciare l’uscita del singolo, anche se molti dei suoi fan non si fecero ingannare dal tranello, capendo immediatamente di che cosa si trattasse.

L’artista è stato anche giudice di una delle ultime edizioni di The Voice of Italy, nel quale è stato a un passo dalla vittoria con Charles Kablan. Dopo l’esperienza in tv, Emis Killa è tornato alla sua musica con il rilascio del disco Terza Stagione, che aveva definito come il migliore della sua carriera.

Contrariamente ad altri suoi colleghi, Killa non ha mai disdegnato le esperienze in tv e anche in radio, andando a spaziare ben oltre la musica con delle prove che hanno compreso anche la conduzione di un programma.

I prossimi passi discografici di Emis Killa saranno annunciati sui suoi canali social, nei quali non manca di essere costantemente presente per i numerosi fan che lo seguono ormai da anni, fin dai suoi esordi. L’artista è notoriamente presente sui suoi canali ufficiali, con tutti gli aggiornamenti che lo riguardano e non solo in campo musicale. Strettissimo, quindi, il suo rapporto con i fan che ricevono tutte le novità in anteprima e con ricchezza di particolari. Il nuovo album di Emis Killa, nel quale sarà compresa tanta buona musica, dovrebbe arrivare nel mese di ottobre, senza una data certa.

Video in elaborazione.