Cesare Cremonini in tour nei palazzetti, da Mantova a Roma tra novembre e dicembre: biglietti in prevendita

L'artista bolognese live nei palazzetti di tutta Italia in autunno.

Cesare Cremonini

INTERAZIONI: 43

Cesare Cremonini in tour nei palazzetti a novembre e dicembre. Dopo gli eventi estivi negli stadi della penisola, arriva l’annuncio che aspettavamo: il tour di Cesare Cremonini nei palazzetti dello sport italiani dal 4 novembre al 12 dicembre.

Il primo concerto è in programma al Palabam di Mantova per proseguire verso Torino e Milano (doppio evento al Forum di Assago il 9 e il 10 novembre). A seguire, Cremonini è atteso a Conegliano e a Padova, poi a Firenze e Rimini. Ad Ancona suonerà il 23 novembre prima del doppio spettacolo all’Unipol Arena di Bologna.

A dicembre la tournée riparte dal Palaflorio di Bari e il 5 dicembre sarà ad Eboli. Poi ancora Acireale e Roma per un doppio concerto di fine tour in programma nei giorni 11 e 12 dicembre al Palalottomatica.

I biglietti per i concerti di Cesare Cremonini in tour nei palazzetti saranno disponibili in prevendita su TicketOne alle ore 11.00 di mercoledì 18 luglio, online, via call center e nei punti vendita. Gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti dalle ore 10.00 di martedì 17 luglio accedendo alla propria area utente sul sito. 

Cesare Cremonini in tour nei palazzetti, tutte le date:

4 novembre Mantova (Palabam)
6 novembre Torino (Pala Alpitour)
9 novembre Milano (Mediolanum Forum)
10 novembre Milano (Mediolanum Forum)
13 novembre Conegliano (Tv) ( Zoppas Arena)
14 novembre Padova (Kione Arena)
16 novembre Firenze (Mandela Forum)
20 novembre Rimini (RDS Stadium)
23 novembre Ancona (Palaprometeo Estra)
27 novembre Bologna (Unipol Arena)
28 novembre Bologna (Unipol Arena)
1 dicembre Bari (Palaflorio)
5 dicembre Eboli (Palasele)
8 dicembre Acireale (Pal’Art Hotel)
11 dicembre Roma (Palalottomatica)
12 dicembre Roma (Palalottomatica)

Cesare Cremonini – Una notte a San Siro è lo speciale del concerto che l’artista ha tenuto lo scorso 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Verrà trasmesso martedì 17 luglio, in prima serata su Rai2 e Radio2. Oltre 55.000 persone hanno raggiungo lo stadio Meazza per assistere a più di due ore di musica e ripercorrere l’intera carriera di Cremonini.

In tour, Cremonini presenta il nuovo album, Possibili Scenari, unitamente ai successi degli scorsi anni.