Ingressi e info utili per il raduno del Fan Club di Laura Pausini a Jesolo: viabilità e parcheggi

Info utili sul raduno del Fan Club di Laura Pausini a Jesolo il 12 luglio prima del tour al via dal Circo Massimo.

raduno del fan club di laura pausini

INTERAZIONI: 97

Anche quest’anno, il raduno del Fan Club di Laura Pausini a Jesolo chiama a raccolta tutti i tesserati attivi, per uno spettacolo che andrà ad anticipare il tour con prima data al Circo Massimo di Roma.

L’artista sarà presente al Pala Arrex di Jesolo per l’incontro annuale con i suoi fan, che l’anno scorso a tenuto nel mese di settembre a Rimini. La festa sarà di fatto una sorta di anticipazione della tournée che porterà in Italia e in tutto il mondo, con la data zero già in programma proprio presso il Palazzo del Turismo nella serata del 13 luglio.

L’ingresso presso la struttura è previsto per le ore 10, con termine ultimo fissato per le ore 17. Oltre questo orario, non sarà infatti consentito l’accesso all’area del raduno che avrà inizio in serata.

Nel corso del raduno del Fan Club sarà anche rivelata la scaletta dei concerti che Laura Pausini andrà a condurre a partire dal 21 luglio al Circo Massimo di Roma, nel quale ha programmato una doppia data per la serata successiva. Il tour continuerà in tutto il mondo per poi tornare in Italia per la sessione nei palasport con tre date all’Arena di Verona i cui biglietti sono già disponibili su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Qui di seguito, le indicazioni su come arrivare al Pala Arrex di Jesolo per il raduno del 12 luglio ma anche per la data zero del giorno 13.

Indirizzo: Palazzo del Turismo
Piazza Brescia, 11, 30017 JESOLO

Come arrivare con i mezzi pubblici

In treno
Le stazioni ferroviarie più vicine a Jesolo sono Venezia Mestre e S. Donà di Piave con frequenti collegamenti autobus di linea.

Come arrivare in auto
Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo. Proseguire per 1,6 km, quindi entrare in A27. Dopo 5 km svoltare leggermente a sinistra in corrispondenza della Strada Statale 14. Procedere seguendo le indicazioni per SS14. Prendere l’uscita Jesolo/Eraclea. Dopo 600 m entrare in Strada Provinciale Quarto d’Altino Porte. Continuare per circa 18 km (attraversando 3 rotonde), quindi alla rotonda prendere la 1a uscita. Proseguire fino alla rotonda successiva: qui prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente, imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Palazzo del Turismo è sulla destra.

Per chi proviene dal passante di Mestre: uscita Noventa di Piave.

Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, prendere l’uscita S.Donà – Noventa di Piave e proseguire per circa 13km (attraversare due rotonde). Alla rotonda prendere la 1a uscita e imboccare SP47. Dopo 3 km alla rotonda prendere la 5a uscita imboccando la Strada Provinciale Portegrandi Jesolo. Attraversare una prima rotonda, e alla successiva, dopo 8 km, prendere la 1a uscita. Proseguire per 4 km e alla rotonda prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente; imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Palazzo del Turismo è sulla destra.

Le indicazioni di parcheggio sono fornite dal Comune di Jesolo e sono disponibili a questo link.