Effetti reali per Asus ZenFone 3 con aggiornamento 68 e precisazioni sul rilascio

Concentriamoci su un rilascio che sta creando diversi interrogativi in queste ore. Cosa c'è da sapere?

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 7

Da circa 24 ore si parla molto del rilascio dell’aggiornamento 68 per l’Asus ZenFone 3, nell’ambito di una patch che non dovrebbe portare con sé una rivoluzione, come del resto vi abbiamo anticipato in tempo reale su queste pagine. In effetti i primi riscontri del pubblico sembrano andare proprio in questa direzione oggi 11 luglio, con prestazioni e stabilità al centro di un leggero miglioramento, accompagnando in questo modo la recente patch sul fronte sicurezza.

Per il resto, non aspettatevi grossi cambiamenti per il vostro Asus ZenFone 3 una volta portato a termine il download di questo pacchetto software. Anche sul fronte batteria non dovrebbe cambiare molto, come del resto è trapelato già in queste ore. Maggiori dettagli sotto questo punto di vista, in ogni caso, si avranno solo nel corso della prossima settimana dopo aver concluso qualche ciclo di carica. Inutile dire che l’aggiornamento 68 non incida in alcun modo sulla questione della messa a fuoco della fotocamera posteriore, trattandosi di un problema palesemente legato al comparto hardware dello smartphone.

Una parentesi a parte bisogna dedicarla alla questione relativa alla distribuzione della patch. Al momento solo un numero limitato di utenti ha avuto modo di fare questo step, nonostante pare trattarsi di un aggiornamento minore per l’Asus ZenFone 3. Aggiungo poi che ad oggi le uniche segnalazioni giungono dalla versione ZE520KL, ragion per cui la situazione sembra essere ferma per chi ha puntato sul modello da 5.5 pollici.

Queste almeno le prime sentenze che arrivano anche dal nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone, fermo restando che sia sul fronte “effetto aggiornamento”, sia per quanto riguarda il tema “distribuzione”. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più sull’Asus ZenFone 3, a prescindere dalla versione che avete deciso di acquistare in questi anni.