Buone notizie per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone: da oggi 11 luglio aggiornamento Oreo B360

Come avvenuto coi P10 Lite, anche in questo caso Vodafone è stato il brand più veloce. Tutte le notizie dell'11 luglio

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 19

Giungono ancora una volta notizie molto interessanti per quanto riguarda il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, a proposito di una tema attualmente caldissimo come il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. Dopo l’approfondimento di ieri, con cui ho provato a darvi qualche dritta per preparare al meglio il vostro smartphone in vista del download del pacchetto software, oggi 11 luglio occorre fare uno step in più per quanto concerne l’utenza legata ai modelli brandizzati Vodafone.

Secondo una lunga serie di segnalazioni emerse proprio in mattinata, pare che i possessori di un Huawei P8 Lite 2017 Vodafone possono finalmente procedere con il download del firmware B360, seguendo a ruota i primi modelli no brand abilitati di recente all’installazione di Android Oreo. Stando agli screenshot emersi attorno alle 9, dovrebbe trattarsi di un aggiornamento praticamente identico a quello dei modelli più diffusi nel nostro Paese, in attesa di capire quali saranno i riscontri di coloro che potranno testare subito il pacchetto software in questione.

Aggiungo che le segnalazioni in questione non sono così isolate come avvenuto coi no brand in precedenza, ragion per cui potremmo essere finalmente ad un punto di svolta per la totale distribuzione dell’aggiornamento Android Oreo sulla diverse versioni di Huawei P8 Lite 2017 in commercio nel nostro Paese. Di sicuro per un’altra variante molto popolare in Italia, vale a dire quella che porta con sé il marchio TIM, ci vorrà più pazienza, ma le notizie odierne sono incoraggianti per tutti allo stato attuale.

A questo punto faccio appello ai nostri lettori. Avete ricevuto l’aggiornamento Oreo sul vostro Huawei P8 Lite 2017 brandizzato Vodafone in queste ore? Qual è stato il suo impatto? Fateci sapere rilasciando un commendo a fine articolo, in modo da avere finalmente le idee più chiare sullo stato di salute del device.