Arriva il risarcimento per i problemi Vodafone di oggi 11 luglio: ecco in cosa consiste

Arriva un piccolo indennizzo ai clienti colpiti dai problemi Vodafone registratisi quest'oggi 11 luglio


INTERAZIONI: 36

I problemi Vodafone di oggi 11 luglio sono stati profondi, ma dalla risoluzione quasi fulminea. Il down è durato circa 45 minuti, interessando per lo più la rete mobile (anche se sono arrivate segnalazioni di malfunzionamento anche per quanto riguarda la rete fissa, sebbene in numero di molto inferiore). Naturalmente la questione non ha lasciato scampo nemmeno ad ho. Mobile, il gestore virtuale gestito dal main-provider anglosassone da poco affacciatosi sulla scena nazionale, per reggere il contraccolpo di Iliad.

Gli utenti colpiti dai problemi Vodafone in questa giornata dell’11 luglio hanno sperimentato un’interruzione della navigazione 4G, ed in alcuni casi anche del segnale 3G, oltre che ad completo black-out della line mobile in questione. Nel frangente è stato altresì impossibile contattare il 190 per capire cosa fosse successo. I disservizi si sono concentrati principalmente nel Settentrione, e nella parte centrale della Penisola italiana, sebbene non siano mancate lamentele provenienti dalla provincia di Napoli. Adesso che la situazione sembra essere tornata alla normalità ed i problemi Vodafone di oggi 11 luglio ormai relegati ad un ricordo, anche se non troppo piacevole, veniamo al sodo, visto che comunque il danno c’è stato ed il gestore rosso ha ben pensato di ‘ricompensare’ gli utenti coinvolti con un piccolo indennizzo.

Come riportato dai colleghi di ‘mondomobileweb.it, direttamente dall’app ‘MyVodafone’, sarà possibile richiedere un giorno di Internet gratis, così da rifarsi del disturbo occorso stamane. Un pensiero che l’operatore ha tenuto a riservare ai suoi clienti per risarcirli, almeno in parte e per quanto gli è possibile, dei problemi Vodafone manifestatisi quest’oggi 11 luglio (che ricordiamo essere durati un’ora scorsa, per la precisione 45 minuti). Per approfittarne subito e non lasciarsi scappare l’occasione, accedete all’applicazione proprietaria sopra menzionata, avendo cura di entrare con le vostre credenziali.