Camila Giorgi-Serena Williams in diretta streaming da Wimbledon: orario e come guardare il match

Informazioni utili per godersi un grandissimo quarto di finale in programma per Wimbledon 2018

Camila Giorgi-Serena Williams

INTERAZIONI: 7

Camila Giorgi-Serena Williams rappresenta probabilmente il quarto di finale più interessante di Wimbledon 2018, almeno per quanto riguarda il tabellone femminile per tutti gli appassionati italiani. La nostra tennista è purtroppo l’unica rappresentante del nostro tennis giunta alla seconda settimana del prestigioso torneo londinese e, dopo la grande prova offerta ieri, si appresta ad affrontare una delle giocatrici che hanno fatto la storia di questo sport. Ecco perché tutti vogliono sapere come guardare il match in diretta streaming e quale sia l’orario da appuntare.

Per quanto concerne la delicata questione dell’orario, occorre tener presente che la sfida tra Camila Giorgi e Serena Williams andrà a chiudere il programma odierno dei quarti di finale in programma a Wimbledon. Dare informazioni certe in questo senso, dunque, al momento è impossibile, in quanto molto dipenderà dalla durata dei match in programma in precedenza. Approssimativamente, comunque, dovremmo essere pronti attorno alle 15 italiane. A fine articolo troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale anche sullo start ufficiale.

Quanto alla copertura TV e in diretta streaming, nessuna sorpresa per il grande incontro Camila Giorgi-Serena Williams. La copertura sarà assicurata ovviamente da Sky coi suoi canali tematici dedicati a Wimbledon 2018 anche oggi 10 luglio. Sarà sufficiente addentrarsi nel proprio pacchetto Sport, seguendo tutte le informazioni del caso in termini di orario. Di conseguenza, la riproduzione in diretta streaming sarà affidata all’app SkyGo, disponibile per i device Android e iOS compatibili.

Insomma, dopo aver battuto Ekaterina Makarova, numero 35 del ranking Wta, col punteggio di 6-3, 6-4, la sfida Camila Giorgi-Serena Williams assume un sapore particolare, a maggior ragione pensando all’incredibile caduta di così tante teste di serie nel tabellone femminile di Wimbledon 2018. Ora che conoscete tutte le informazioni del caso su orario d’inizio e copertura in diretta streaming, tenetevi pronti a seguire gli aggiornamenti scritti in tempo reale qui di seguito grazie ad Eurosport.