Scaletta dei Deep Purple all’Arena di Verona il 9 luglio: ultimi biglietti in prevendita su TicketOne

La band è in Italia e stasera si esibirà all'Arena di Verona.

deep purple a verona

INTERAZIONI: 7

I Deep Purple all’Arena di Verona sono attesi in concerto stasera, lunedì 9 luglio, in occasione della loro prima data italiana del Deep Purple InFinite Tour.

La band inglese, fra le più influenti in assoluto nel panorama rock mondiale, dopo il successo del tour della scorsa estate e sulla scia del loro nuovo album InFinite, uscito lo scorso aprile, è in Italia, a luglio, con due appuntamenti in due location differenti: Verona e Nichelino.

L’Arena di Verona, è pronta ad essere infiammata dalla band pioniera, con i Led Zeppelin e i Black Sabbath, del genere heavy metal, diventata una delle band più influenti nel panorama musicale dagli anni Settanta.

Ian Gillan (voce), Roger Glover (basso), Ian Paice (batteria), Steve Morse (chitarra) e Don Airey (tastiere e organo Hammond) sono gli artisti che compongo oggi i Deep Purple (dal 2002), dopo vari cambiamenti e riassestamenti dalla loro formazione di partenza.

Oggi, i Deep Purple all’Arena di Verona suoneranno una scaletta composta da brani nuovi e da vecchi successi che li hanno resi i numeri uno dell’hard rock planetario, da Highway star, a Smoke on the Water, Space truckin e Speed king.

InFinite è il ventesimo disco registrato in studio dagli alfieri dell’heavy. I singoli che hanno preceduto l’uscita del loro ultimo lavoro, già molto amato dai fan, sono Time for Bedlam e All I Got Is You. L’album, oltre al cd contiene From Here To InFinite, un dvd supportato dal tour The Long Goodbye iniziato a maggio 2017, che racconta attraverso le registrazioni video dello scorso tour la musica e la potenza dei Deep Purple.

Saranno i The Temperance Movement ad aprire il concerto, che si duplicherà l’11 luglio a Palazzina di Caccia di Stupinigi – Stupinigi Sonic Park (Nichelino).

I biglietti, in prevendita da 57,50 a 115 euro (esclusa prevendita) sono ancora disponibili su TicketOne.

SCALETTA

Highway star
Pictures of home
Bloodsucker
Strange kind on woman
Sometimes i feel like screaming
Uncommon mac
Lazy
Time for bedlam
Birds oh prey
The surprising
Keyboard solo
Perfect stranger
Space truckin’
Smoke on the water
Encore:
Hush
Bass Solo
Black Night