Veri i biglietti gratis Mirabilandia 2018 per anniversario? In guardia su WhatsApp

Nota truffaldina e il parco divertimenti avvisa direttamente dalle pagine del suo sito ufficiale

biglietti gratis Mirabilandia 2018

INTERAZIONI: 12

Con l’arrivo delle vacanze i biglietti gratis Mirabilandia 2018 farebbero davvero comodo. Una nuova catena WhatsApp in circolazione in questi giorni fa riferimento a 5 tagliandi in regalo a 500 famiglie italiane per l’anniversario del famoso parco divertimenti. Peccato si tratti dell’ennesimo tentativo di truffa veicolato attraverso l’applicazione di messaggistica e dalla quale ci mette in guardia la stessa direzione di Mirabilandia appunto, attraverso una nota ufficiale.

I biglietti gratis Mirabilandia 2018 non sono reali come non lo erano, qualche giorno fa, quelli del parco Aqualandia. Il periodo è particolarmente proficuo per la diffusione di simili messaggi virali, visto il clima di vacanze ma non esiste nessun anniversario in corso e neppure nessuna iniziativa per regalare tagliandi omaggio per una giornata tra attrazioni, spettacoli, momenti di relax e tanto divertimento presso il noto e storico centro della riviera romagnola.

Il messaggio con protagonista i presunti biglietti gratis Mirabilandia è talmente virale in queste ore, tanto da aver spinto il management del parco ad intervenire con un messaggio allerta sulle pagine del proprio sito ufficiale. Nella nota si sottolinea, semmai ce ne fosse bisogno, come non ci siano ricorrenze, speciali eventi e promozioni in corso per 500 famiglie italiane. Il messaggio in arrivo su WhatsApp non va diffuso in nessun modo: la notizia è una bufala e potrebbe pure costituire un pericolo per gli utenti perché al suo interno contiene un link truffaldino che rimanda ad un sito fake proprio di Mirabilandia che attiva inconsapevolmente per l’utente un servizio a pagamento non richiesto ma pure oneroso.

L’estate è lunga e probabilmente non sarà l’ultima volta che riceveremo messaggi con protagonisti i biglietti gratis Mirabilandia 2018 o quelli per altri parchi o destinazioni turistiche di spicco. In questi casi, l’intervento di ognuno è cruciale: la mancata condivisione della nota da parte di tutti costituirà un colpo deciso contro la sua viralità.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!