Negli episodi di Lucifer 4 su Netflix, Ella in crisi e Dan contro il Diavolo per la morte di Charlotte?

Le domande a cui Lucifer 4 su Netflix dovrà rispondere: dalla crisi di Ella a Dan contro il Diavolo, ecco cosa ci riserva la quarta stagione.


INTERAZIONI: 27

Lucifer 4 su Netflix dovrà rispondere a diverse domande rimaste in sospeso dopo il finale della terza stagione. Nella sua rubrica di TV Line dedicata agli spoiler, Michael Ausiello ha replicato al quesito di una fan che chiedeva anticipazioni sul nuovo capitolo della serie con Tom Ellis, che debutta sulla piattaforma streaming il prossimo anno.

Al momento non si ha nessuna data ufficiale sul rilascio di Lucifer 4 su Netflix. Le riprese, però, inizieranno nel mese di agosto e proseguiranno fino a dicembre, in modo da avere tutti e dieci gli episodi previsti pronti per essere distribuiti.

Il finale della terza stagione ha lasciato gli spettatori con un grosso cliffhanger. Chloe ha scoperto la verità, ha visto il vero volto di Lucifer, e ora bisognerà capire in che modo la detective si comporterà intorno al suo diabolico partner – soprattutto perché finalmente i due sono riusciti a dichiarare i loro sentimenti. La quarta stagione riprenderà da qui, e si preannuncia movimentata per i nostri protagonisti. Il co-showrunner Joe Henderson ha fatto sapere a TV Line di aver lasciato “molte cose in sospeso”. Tra queste, continua: “Dan incolpa Lucifer per la morte di Charlotte, Ella metterà in dubbio la sua fede. E Amenadiel tornerà? Volevamo lasciare molte domande in aria.”

Sono tante le ipotesi per questa attesa quarta stagione, che rischiava di non esserci dopo la prematura cancellazione della serie. Con Lucifer 4 su Netflix si apre un nuovo capitolo per il fantasy drama. Visti gli standard degli show sulla piattaforma, gli sceneggiatori aggiungeranno più violenza, forse qualche scena di nudo e un linguaggio più spinto, senza tuttavia perdere il format originale della serie.

Tom Ellis sarà presente al San Diego Comic-Con per incontrare i fan in una sessione speciale di autografi. L’attore presenzierà anche al panel di TV Guide insieme ad alcune delle star più amate del piccolo schermo.