Cosa cambia con Oreo su Huawei P8 Lite 2017? Tutte le novità, EMUI 8.0 e tanto altro

Nuova interfaccia, menù Impostazioni e tanto altro ancora a disposizione per gli utenti per Android 8.0

Oreo su Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 140

Procede oramai a gonfie vele la diffusione di Oreo su Huawei P8 Lite 2017 In Italia. Ma cosa cambia esattamente con il nuovo firmware Android 8.0 accompagnato pure dalla rinnovata interfaccia EMUI 8.0? Quali le novità in ballo? Dopo aver riportato i primi feedback del firmware nuovo di zecca, ecco una carrellata esaustiva di tutti i cambiamenti a disposizione degli utenti.

Oreo su Huawei P8 Lite 2017 porta con se naturalmente la nuova EMUI 8.0 ma pure nuovi funzioni Smart con il tasto Menù veloce che consente di accedere alle operazioni più frequenti da ogni parte dello schermo. In sostanza basterà tenere premuto sull’icona da mostrare nel menu delle scelte rapide per darle priorità appunto. Android 8.0 non poteva non garantire poi maggiore stabilità, fluidità e velocità, grazie pure alle ottimizzazioni basate sull’AI (Artificial Intelligence) per un’esperrienza davvero rinnovata.

Se il P8 Lite 2017 con a bordo il nuovo pacchetto sarà di certo anche più sicuro, ecco pure come i suggerimenti intelligenti serviranno per conoscere nuove funzioni in determinati contesti di utilizzo del telefono. Un modo pure utilissimo per velocizzare operazioni prima meno immediate e più farraginose con il vecchio Android Nougat.

Veniamo ora ad altri piccoli ma significativi cambiamenti di Oreo su Huawei P8 lite 2017 pure riguardanti l’uso quotidiano del telefono. Contatti e e-mail, ad esempio ora saranno sincronizzati per suggerire collegamenti sul social network Linkedin. Gli utenti con questo telefono noteranno pure subito un nuovo layout Impostazioni che oltre ad essere stato rinnovatio nella grafica è pure più funzionale e intuitivo.

Per finire,  anche Oreo su Huawei P8 Lite 2017 conferma la presenza nell’app Galleria della funzione cestino che consentirà di salvare foto eliminate fino ad un massimo di 30 giorni, con la possibilità (se necessario) di ripristinarle con un semplice tocco. Lato manutenzione poi, per il telefono è in serbo una nuovo metodo di pulizia standard che ora avviene in tempi ridotti e piure per quanto riguarda le connessioni Bluetooth ora è possibile connettersi a due dispositivi contemporaneamente.