Video di Elodie e Michele Bravi con Nero Bali a Roma raccontano il duetto dell’estate: “Non litighiamo quasi mai”

Tra i duetti dell'estate c'è anche il loro: Elodie e Michele Bravi cantano Nero Bali.

elodie e michele bravi al wind summer festival

INTERAZIONI: 33

Elodie e Michele Bravi con Nero Bali a Roma entusiasmano Piazza del Popolo a ritmo del loro nuovo singolo estivo.

Questa sera su Canele 5 è andata in onda la prima puntata del Wind Summer Festival 2018 registrata lo scorso 22 giugno a Piazza del Popolo, nella capitale.

Ilary Blasi, per la prima volta al timone, con l’aiuto di Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, ha condotto lo show che proseguirà in altre 3 serate, trasmesse nelle prossime settimana su Canale 5.

Sul palco, Elodie e Michele Bravi con Nero Bali a Roma hanno duettato presentando il loro nuovo brano estivo pubblicato lo scorso 18 maggio che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone. Una collaborazione nata per caso in una camera d’albergo, quando Elodie, sdraiata di fianco ai 2 amici, ha proposto a Michele Bravi e a Gué Pequeno di condividere con lei una canzone nel suo progetto.

“Ho scelto di cantare Nero Bali con Michele perché, oltre ad essere un artista, è principalmente un amico tra noi c’è sintonia e stima reciproca” confessa, in un’intervista per mtv.it. La loro sintonia si è sentita tutta questa sera, nonostante mancasse Gué Pequeno, rapper preferito di Elodie, e compositore di Nero Bali (con Dario Faini e Alessandro Mahmood).

Elodie è salita sul palco sfoggiando tutta la sua carica sensuale che fa da protagonista nel video del brano uscito il 18 maggio, dove si lancia in balletti sexy accompagnata dal co-protagonista Michele Bravi.

Il singolo Nero Bali è prodotto da Dario Faini e Mace ed è stato presentato per la prima volta in occasione del Comacchio Beach Festival. Il pezzo è la prima anticipazione del  prossimo album di Elodie prodotto da Michele Canova, atteso per l’immediato futuro. Produttrice del precedente disco di Elodie era stata Emma Marrone, che l’aveva voluta prendere sotto la sua ala protettrice.