Sophie Turner sul finale de Il Trono di Spade, Sansa Stark svela: “Imprevedibile ma soddisfacente”

Continuano gli spoiler sul finale de Il Trono di Spade, e Sophie Turner svela che l'ultimo episodio della serie sarà "imprevedibile" ma soddisferà i fan.

sophie turner

INTERAZIONI: 65

Manca ancora al finale de Il Trono di Spade, ma Sophie Turner continua ad anticipare qualcosa sull’ultimo episodio della serie targata HBO. A Digital Spy, l’interprete di Sansa Stark si è dichiarata soddisfatta con la conclusione: sarà lo stesso per i fan?

“Per me, senza svelare nulla, mi ritengo soddisfatta per il modo imprevedibile con cui lo show si è concluso. Il pubblico ha elaborato così tante teorie su come finirà, e con chi io finirò. È stato davvero così imprevedibile. Sono molto soddisfatta e credo che lo saranno anche i fan. Beh, almeno lo spero. Vedremo!”

È possibile che neanche George RR Martin, l’autore della saga letteraria originale, sappia esattamente come si svilupperà l’ottava stagione della serie HBO. Infatti, Sophie Turner ha ipotizzato che, da quando lo show ha esaurito tutto il materiale a cui attingere, Martin abbia dato “la sua benedizione” agli showrunners David Benioff e Dan Weiss, per far sì che Il Trono di Spade continui senza perdere il suo marchio originale.

“Continuano a dare giustizia alla storia, dando ai personaggi il loro modo di esprimersi, così come dovrebbe essere. Voglio dire, negli episodi finali, loro hanno decisamente alzato la posta in gioco. Ci hanno dato delle battaglie belle e grandiose, questo è sicuro”, ha concluso l’attrice.

In una sua recente intervista, la Turner ha ammesso di essersi pentita per aver fatto quel tatuaggio ispirato a Il Trono di Spade. Infatti, da quando la giovane star l’ha mostrato al pubblico, com’era prevedibile molti fan hanno iniziato a interpretarlo in tutti i modi possibili, convincendosi che l’interprete di Sansa avesse svelato loro il finale della serie. “Se avessi tatuato il finale sul mio corpo, proprio prima dell’uscita dell’ultima stagione, sarebbe terribile. E così da stupidi”, aveva spiegato successivamente l’attrice.

Il finale de Il Trono di Spade sarà trasmesso su HBO e in Italia su Sky Atlantic nel 2019.