Tom Ellis di Lucifer e il cast di The 100 al San Diego Comic-Con 2018: i dettagli sul panel di TV Guide

Al San Diego Comic-Con 2018 saranno presenti anche Tom Ellis di Lucifer e i due protagonisti di The 100, Eliza Taylor e Bob Morley, per un panel esclusivo organizzato da TV Guide.


INTERAZIONI: 134

Tom Ellis di Lucifer aveva promesso ai suoi fan che sarebbe stato presente, in qualche modo al San Diego Comic-Con 2018. E così è stato. L’attore gallese è tra gli ospiti al panel esclusivo organizzato da TV Guide, che riunisce alcune tra le star più amate del piccolo schermo. La sua presenza è stata accolta con gaudio dai fan di Lucifer. In questo modo l’attore protagonista avrà modo di ringraziare il suo pubblico per aver salvato la serie dalla cancellazione.

Insieme a Ellis, saranno presenti anche Eliza Taylor e Bob Morley di The 100. Per la serie distopica della CW si tratta del primo anno senza un panel dedicato; non si conoscono i motivi di questa esclusione, ma i fan presenti alla convention potranno consolarsi guardando in anteprima l’undicesimo episodio della quinta stagione.

TV Guide Magazine organizzerà per il nono anno di seguito l‘evento Fan Favorites. Oltre ai sopracitati Tom Ellis di Lucifer e i due protagonisti di The 100, presenti anche Cameron Cuffe di Krypton, Amber Nash di Archer, Summer Bishil di The Magicians, Robert Buckley di iZombie, David Mazouz di Gotham, e Melanie Scrofano, interprete di Wynonna Earp nella serie omonima.

L’evento si terrà il 21 luglio, in piena convention, alla Indigo Ballroom dell’hotel Hilton Bayfront. Nel corso del panel, gli attori parleranno delle loro più divertenti esperienze con i fan, condivideranno storie da dietro le quinte, e forse anticiperanno qualcosa al pubblico sulle prossime stagioni televisive dei loro show.

La quarta stagione di Lucifer arriverà su Netflix nel 2019, e in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile, quando verranno rilasciati tutti e dieci gli episodi ordinati in un unico giorno. The 100 invece è attualmente in onda con la sua quinta stagione sul network americano The CW. In Italia, i nuovi episodi sono ancora inediti, ma prossimamente dovrebbero andare in onda sui canali a pagamento di Mediaset Premium.