Johnny Galecki di The Big Bang Theory alla collega neo sposa Kaley Cuoco: “Auguri alla mia finta moglie”

Johnny Galecki di The Big Bang Theory ha fatto degli auguri speciali alla collega di set Kaley Cuoco per le sue recenti nozze con Karl Cook.


INTERAZIONI: 87

Un’emozionato Johnny Galecki di The Big Bang Theory ha dedicato alla sua collega di set Kaley Cuoco un tenero augurio per il suo matrimonio con Karl Cook. La cerimonia nuziale si è svolta sabato a San Diego, e l’interprete di Penny aveva condiviso la bella notizia con un paio di scatti sul suo profilo Instagram.

Tra gli invitati non potevano mancare le star della longeva sit-com, a dimostrazione dell’affetto che li lega sia dentro che fuori dal set. Da Jim Parsons (lo Sheldon Cooper) a Melissa Rauch (Bernadette, moglie di Howard), anche Johnny Galecki di The Big Bang Theory ha pubblicato sul suo profilo social alcune foto dal matrimonio, e a giudicare dalle loro espressioni raggianti, non potrebbe essere più contento per la sua moglie di set nonché ex fidanzata.

All’inizio di The Big Bang Theory, mentre le loro controparti televisive iniziavano a conoscersi e innamorarsi, dietro le quinte, Kaley e Johnny si sono frequentati sul serio. Infatti, i due hanno avuto una relazione dal 2007 al 2009. Dopo essersi lasciati, anziché compromettere il loro lavoro on screen (come spesso accade nell’industria televisiva), i due protagonisti sono rimasti buoni amici e in ottimi rapporti. In The Big Bang Theory continuano a interpretare le parti di marito e moglie, Leonard e Penny, da ormai diverse stagioni – in attesa di vederli diventare genitori, chissà, forse nel finale della serie.

Nella didascalia di uno degli scatti, si legge: “Non potrei essere più felice per la mia finta moglie.” Su Instagram, taggando i neo sposi ha aggiunto: “Le vostre parole stasera ci hanno fatto piangere. Tanto amore per entrambi.” Il dolce augurio ha fatto commuovere i fan di una delle comedy più amate al mondo.

The Big Bang Theory tornerà su CBS in autunno con la dodicesima stagione – che potrebbe essere l’ultima, aspettando l’annuncio ufficiale.