Faccio quello che voglio è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi con 3 grandi artisti italiani

Rovazzi torna in radio con un nuovo singolo: il suo annuncio.

Rovazzi Faccio quello che voglio

INTERAZIONI: 7

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi è Faccio quello che voglio e verrà rilasciato venerdì 13 luglio 2018.
Ad annunciare il nuovo brano ai fan è lo stesso Rovazzi attraverso post sui social network. Nelle scorse ore, l’artefice dei tormentoni più cantati degli ultimi anni, ha comunicato di avere in serbo un nuovo singolo estivo.

Il titolo è Faccio quello che voglio e vedrà la luce venerdì 13 luglio. Il nuovo brano di Rovazzi promette di conquistare le radio e le classifiche di vendita anche grazie alla collaborazione di tre grandi artisti del panorama musicale italiano non ancora rivelati.

Negli scorsi giorni, tuttavia, Rovazzi è stato intercettato con Eros Ramazzotti e proprio lui potrebbe essere uno dei tre artisti protagonisti del nuovo featuring dell’estate.

Dieci invece saranno le star che prenderanno parte al videoclip ufficiale. I dieci personaggi, ancora top secret, appartengono tutti al mondo dello spettacolo e verranno svelati, probabilmente, a ridosso del rilascio della clip.

Le idee non mancano di certo e non manca neanche il supporto dei colleghi. Fabio Rovazzi sta per tornare con una nuova canzone all’insegna dell’originalità con una serie di ospiti che la renderanno ancor più interessanti.

Faccio quello che voglio, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, è disponibile già in pre-save su Spotify. Tra tutti i fan che presalveranno il pezzo prima della data del rilascio, alcuni fortunati sostenitori verranno scelti per prendere parte ad un evento esclusivo con Fabio Rovazzi che si terrà prossimamente.

L’ultimo successo di Rovazzi in classifica risale alla scorsa estate quando, con Gianni Morandi, ha presentato il brano Volare, hit immediata. Il brano è stato tra i più venduti della scorsa estate e tra i più trasmessi dalle radio nostrane.

L’annuncio del nuovo singolo di Rovazzi: