Scaletta dei Negramaro a Roma il 30 giugno, orari e ritiro biglietti per il concerto all’Olimpico: come raggiungere lo stadio

Scaletta dei Negramaro a Roma il 30 giugno, orari e ritiro biglietti per il concerto all'Olimpico: come raggiungere lo stadio


INTERAZIONI: 89

Col concerto dei Negramaro a Roma il 30 giugno l’Amore Che Torni Tour Stadi 2018 giunge al giro di boa: la band torna ad esibirsi all’Olimpico a cinque anni dall’ultimo concerto del 16 luglio 2013, quando con Una Storia Semplice celebrò i primi dieci anni di carriera

Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing), Andrea De Rocco (campionatore) portano ora all’Olimpico i brani dell’album Amore Che Torni, l’ultima fatica discografica rilasciata lo scorso autunno, insieme ai grandi classici del loro repertorio e alcune perle come la loro versione di Meraviglioso di Modugno e il duetto con la compianta Dolores O’Riordan in Senza fiato.

Il gruppo propone una scaletta che pesca i suoi titoli in gran parte anche dal precedente La Rivoluzione Sta Arrivando, aprendosi sulle note del primo singolo da Amore che torni, Fino all’imbrunire, e chiudendosi con Nuvole e lenzuola.

Ecco la scaletta dei Negramaro a Roma e in tutte le altre tappe dell’Amore Che Torni Tour Stadi 2018.

Fino all’imbrunire
Ti è mai successo
La prima volta
Estate
Sei tu la mia città
Il posto dei santi
Mi basta
Amore che torni
Attenta
Parlami d’amore
Per uno come me
L’amore qui non passa
Basta così/Solo per te/Solo 3 minuti/Sei
Lo sai da qui
L’immenso
Via le mani dagli occhi
Ci sto pensando da un po’
Senza fiato
Meraviglioso
Mentre tutto scorre
Nuvole e lenzuola

Gli ultimi biglietti per il concerto dei Negramaro a Roma del 30 giugno sono disponibili su circuito TicketOne e Ticketmaster a partire da 36,80€, per i settori Prato, Curve e Distinti.

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso l’Ostello Per La Gioventù all’inizio di via delle Olimpiadi 61, a partire dalle ore 11:00. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00.

Lo stadio Olimpico è raggiungibile dal centro di Roma coi mezzi pubblici usufruendo della metro A: scendendo alla fermata Lepanto, è possibile prendere gli autobus 301 (direzione Grottarossa) e 280 (direzione Mancini) e scendere alla fermata Lungotevere Cadorna M.llo Giardino, oppure scendere dalla metro A alla fermata Ottaviano e da lì prendere il 32 per poi fermarsi a Lungotevere Cadorna. Per chi arriva in auto, l’uscita dal Grande Raccordo Anulare è la N° 6 Flaminia, da cui seguire le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.