Ufficiale super aggiornamento GPU Turbo su Honor 10 da luglio in Italia: gli altri Honor in lista

Ottime notizieper il top di gamma ma a ritroso anche sui modelli precedenti, il comunicato della divisione italiana

Honor 10

INTERAZIONI: 20

Ottime notizie per chi attende l’aggiornamento GPU Turbo su Honor 10: non solo giocatori smanettoni ma chiunque sia in attesa di avere tra le mani un device più prestante ed efficiente grazie all’intervento degli sviluppatori. Honor Italia ha di fatto diffuso una nota con la pianificazione per il prezioso update sul top di gamma attuale ma anche su altri device del brand, tutti abbastanza diffusi nel nostro paese.

Abbiamo affrontato per la prima volta il discorso GPU Turbo su Honor 10 ma anche su tanti altri dispositivi sempre Honor e pure Huawei a metà giugno. Da allora le indiscrezioni sulla svolta imminente si sono moltiplicate fino ad arrivare all’annuncio ufficiale di oggi. In italia in particolar modo il pacchetto software dedicato sarà disponibile per tutti dal 30 luglio e siamo lieti di comunicare ai possessori del device che una fase beta apposita sarà pure prevista dal 15 luglio (per migliorare ancora l’esperienza ed evitare dunque qualsiasi bug o errore di sistema).

Per chi fosse a digiuno dell’argomento, quali cambiamenti comporterà l’aggiornamento Turbo GPU su Honor 10? L’efficienza grafica del telefono aumenterà dei ben il 60% e la cosa non avrà alcun impazzo sui consumi dello stesso device, anzi. Gli sviluppatori promettono nel contempo un 30% di risparmio energetico in più. Chi ama giocare sul proprio smartphone, potrà beneficiare di sessioni di gioco con una qualità grafica nettamente migliorata, anche nei casi in cui l’applicazione del videogioco non supporti l’imaging HDR (High Dynamic Range).

L’aggiornamento GPU Turbo su Honor 10 non sarà l’unico a fare la sua apparizione entro i nostri confini. Sempre Honor Italia conferma lo stesso passaggio immediatamente successivo su Honor View10 e Honor 9 Lite, non specificando tuttavia un timing ben preciso. A tal proposito per la fonte GSMArena, ecco che l’appuntamento potrebbe essere fissato a settembre e nello stesso periodo la gradita novità dovrebbe pure giungere su Honor 7X, Honor 8 Pro e Honor 9.