La deriva di Ariana Grande e Pete Davidson, commenti a sfondo sessuale tra le proteste dei fan che chiedono rispetto

La storia di Ariana Grande e Pete Davidson sovraesposta sui social tra commenti e scherzi a sfondo sessuale: i fan chiedono all'attore di rispettare la cantante


INTERAZIONI: 55

In poco più di un mese Ariana Grande e Pete Davidson hanno lasciato i loro precedenti partners, hanno confermato pubblicamente la loro relazione e si sono perfino impegnati con tanto di anello di fidanzamento. Ma a colpire il pubblico non sono tanto i tempi velocissimi con cui la nuova coppia si è palesata al mondo, piuttosto la deriva del loro esibizionismo che sta trascendendo, secondo alcuni, i limiti della decenza.

Nelle ultime settimane Ariana Grande e Pete Davidson sono parsi fin troppo inclini a scambiarsi commenti a sfondo sessuale sui rispettivi profili social: se la cantante ha ironizzato rispondendo con le misure intime del fidanzato a chi le chiedeva quanto fosse lungo l’interludio “Pete” presente nel nuovo album Sweetener, l’attore non ha lesinato frasi fuori contesto con chiare allusioni sessuali commentando sul profilo Instagram della compagna.

Ma a lasciare perplessi molti fan della popstar è l’episodio più recente, ovvero un commento fatto dal comico durante una cena con amici: nelle immagini trapelate su Twitter si sente Pete Davidson commentare la felicità di entrambi in questa relazione, con tanto di dettagli intimi su quanto sia soddisfacente la loro intesa sessuale sulla base delle rispettive caratteristiche intime.

Nonostante la Grande non sia parsa affatto turbata dall’esuberanza del compagno, esclamando un divertito “Oh, mio ​​Dio!” in reazione alle sue parole, l’atteggiamento dell’attore è stato accolto con disapprovazione dai fan della cantante, che lo hanno bollato come maschilista, volgare e irrispettoso. Al punto tale da lanciare un hashtag che è entrato in trending topic su Twitter, #PeteGottaRespectAriana, per chiedere che l’esuberanza di Davidson non sfoci in mancanza di rispetto per la sua fidanzata, esposta al pubblico ludibrio ormai fin troppo di frequente.

Tra chi ha contribuito a rendere popolare l’hashtag commentando la vicenda c’è anche chi sottolinea che la deriva della sessualizzazione del loro rapporto con un eccessivo esibizionismo in rete sia frutto di un atteggiamento reciproco, visto che solo qualche giorno prima Ariana aveva scherzato sulle dimensioni dell’organo sessuale del suo ragazzo su Twitter. Di sicuro, questa sovraesposizione del loro neonato rapporto non giova all’immagine di nessuno dei due.

https://twitter.com/gpagbr/status/1012411842306740225

https://twitter.com/search?q=%23PeteGottaRespectAriana&src=tyah