Ufficiale Good Lock 2018 per Samsung Galaxy: benefici e modelli compatibili

Il produttore sembra puntare molto sul progetto Good Lock 2018: ecco i Samsung Galaxy coinvolti

Finalmente ufficiale il progetto Good Lock 2018, che riprende la sua corsa a distanza di due anni dal primo lancio. Il produttore ha dichiarato di essersi visto costretto a rispolverare l’interfaccia alternativa alla TouchWiz per l’altissimo numero di richieste pervenutegli. Questa nuova versione sembra essere compatibile con tutti gli smartphone Samsung Galaxy aggiornati ad Android 8.0 Oreo e versioni successive, laddove disponibili. Rientrano, quindi, i top di gamma Samsung Galaxy S9, così come i Galaxy S8 e S7, il Note 8 ed il Note Fan Edition.

Per il momento la Good Lock 2018 non è disponibile sul mercato italiano, e può essere scaricata ufficialmente dal Galaxy Apps in Corea del Sud, UK, Australia, USA, Singapore e Canada (ovvero in tutti quei territori in cui si parla e si scrive in lingua inglese). La cosa non deve comunque scoraggiarci, visto che, come sappiamo, un modo per iniziare ad installare l’interfaccia c’è già, e guardando anche al fatto che il produttore ha affermato il progetto verrà presto esteso ad altri mercati, anche se non meglio specificati. Per l’occasione, la compagnia asiatica ha voluto anche rassicurare i propri clienti, precisando il prodotto software riceverà aggiornamenti costanti nel tempo.

Sono tanti i servizi ad interfacciarsi con Good Lock 2018, arricchendo gli spunti di personalizzazione offerti dai Samsung Galaxy, tra cui i seguenti:

“Lockstar, Quickstar, Task Changer, Routines, EdgeLighting+, Edge Touch e One Hand Operation+”.

Non sono da meno l’app ClockFace, di cui vi abbiamo parlato più diffusamente in questo articolo (dove troverete una piccola e facile guida improntata sul come impostare i nuovi 30 orologi previsti per l’Always On Display e la schermata di sblocco), e Sound Assistant (quest’ultima, per la verità, già a disposizione dei clienti da diverso tempo). Un discorso che abbiamo pensato vi avrebbe fatto piacere approfondire questo legato alla Good Lock 2018, che vi consigliamo di provare per una più ampia esperienza di personalizzazione a bordo dei vostri Samsung Galaxy.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.