Quando tornerà Parco Giochi in Fortnite dopo i problemi di matchmaking

La situazione non è delle più rosee, Parco Giochi ha dato subito problemi in Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

La modalità Parco Giochi di Fortnite Battaglia Reale, attesa da tutti i giocatori, è stata rinviata a causa dei continui problemi di matchmaking. Gli appassionati di Fortnite quindi dovranno attendere ancora qualche giorno per assistere al debutto della nuova modalità.

Epic Games ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale durante la giornata del 27 giugno, ma i giocatori si sono ritrovati dinanzi ad un’amara sorpresa. La tanto annunciata modalità a tempo limitata denominata Playgrounds, nota da noi come Parco Giochi, non è arrivata. Per adesso però nessuno ha fornito informazioni in merito alla nuova data di uscita, tenete d’occhio questo link per ulteriori informazioniL’aggiornamento ha aggiunto anche la doppia pistola, passata chiaramente in secondo piano dopo questo importante rinvio.

Con la nuova modalità a tempo limitato i giocatori di Fortnite possono (anzi, potevano) dare libero sfogo alla propria creatività. Si potranno realizzare delle strutture imponenti con armi e oggetti, sembra quando tutto questo tornerà disponibile. Non ci saranno nemici e pericolo di morte. Anche con il fuoco amico abilitato si potrà tornare in gioco immediatamente. In pratica la nuova modalità Parco Giochi è stata pensata per far divertire senza problemi.

Epic Games però ha annunciato che Parco Giochi è stato rinviato a data da destinarsi e il motivo è riconducibile ad alcuni disguidi tecnici. Sembra infatti che ci siano stati dei seri problemi di matchmaking che andavano a creare problemi sulle modalità classiche. Gli sviluppatori di Fortnite però sono abituati ad avere a che fare con i problemi del gioco e quindi anche questi sembra che siano stati già risolti nel corso delle ultime ore. Nonostante tutto però sembra che i grandi appassionati di Fortnite dovranno ancora aspettare un po’ di tempo prima di poter testare il Parco Giochi.

Insomma non conosciamo la data precisa del ritorno di parco giochi ma sospettiamo una cosa: potrebbero volerci anche giorni per risolvere il problema. Speriamo di sbagliarci, vi aggiorneremo non appena la modalità sarà di nuovo disponibile.