Problemi Fortnite al 27 giugno: novità aggiornamento 4.5 e modalità Parco Giochi

In arrivo su Fortnite anche diversi cambiamenti alla mappa.

7
CONDIVISIONI

Ci siamo, finalmente oggi 27 giugno arriva l’aggiornamento 4.5 di Fortnite. Il gioco avrà dei problemi e quindi sarà impossibile da giocare dalle ore 10:00 in Italia. Sarà il solito periodo di tempo per permettere ad Epic Games di aggiornare il gioco e nel frattempo rilasciare il changelog con le ultime novità. Si pensava che l’aggiornamento 4.5 sarebbe uscito ieri, ma con un Tweet lo sviluppatore ha fatto sapere invece che sarà disponibile da oggi.

Cosa arriva con il nuovo aggiornamento di Fortnite? Innanzitutto una nuova modalità a tempo limitato chiamata Parco Giochi. In molti la vorrebbero fissa all’interno del gioco, ma purtroppo Epic ha deciso che sarà presente solo per un periodo limitato di tempo. Nel frattempo sono stati reintrodotti ancora una volta i carrelli della spesa. Come funziona Parco Giochi?

Consentirà ai giocatori di organizzare un match su un’isola privata con regole diverse dal gioco originale. Per esempio ci potrà essere un’estensione della durata e risorse che verranno generate molto più velocemente. Questo permetterà ai giocatori di esplorare per più tempo l’isola e scatenare la fantasia con costruzioni più elaborate. In più tutte le casse con le armi appariranno nei punti importanti dell’isola, di fianco alle casse per le munizioni.

Nell’aggiornamento 4.5 di Fortnite ci sarà anche il fuoco amico, che sarà comunque compensata dal rientro immediato in partita. Oltre a tutto questo, che è stato praticamente confermato, tramite alcune indiscrezioni è possibile che la stessa mappa di Fortnite cambi in alcuni punti.

Tilted Towers (Pinnacoli Pendenti): non è chiaro cosa accadrà in questa zona con il nuovo aggiornamento, ma sembra che il cratere potrebbe essere stato riempito da una struttura o da una serie di edifici.

Dusty Divot (Magazzino Muffito): prima era conosciuta come Dusty Depot, con il nuovo aggiornamento la zona del cratere in pratica verrà popolata da molta più vegetazione.

Covo dei nemici: in questo caso sembra che il missile che si trovava nel covo sia stato spostato e quindi non è più al suo posto. La sua scomparsa potrebbe essere stata causa da un lancio oppure potrebbe essere legata ai famosi timer mostrati nei giorni passati sui monitor delle televisioni del gioco.

Quanto di quello riportato sopra accadrà davvero sulla mappa? A questo punto non lo possiamo sapere, non resta che aspettare l’aggiornamento 4.5. Nel frattempo vi consigliamo di iscrivervi alla community italiana.

AGGIORNAMENTO 10:45: ecco le note della patch dell’aggiornamento 4.5.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.