Svelata la data di inizio riprese di Lucifer 4, l’annuncio di Lauren German su Instagram

Con un post su Instagram, l'attrice Lauren German ha annunciato la data di inizio riprese di Lucifer 4: ecco quando il cast torna di nuovo al lavoro dopo il salvataggio da parte di Netflix.


INTERAZIONI: 26

Le riprese di Lucifer 4 inizieranno molto presto. Dopo il salvataggio e il rinnovo da parte di Netflix, per i fan della serie con Tom Ellis ci sono altre buone notizie. Il cast tornerà a girare la serie nei prossimi mesi, a darne l’annuncio è Lauren German, interprete della detective Chloe Decker nel fantasy drama.

L’attrice ha condiviso un post sul suo account Instagram, rispondendo alle domande dei fan che chiedevano a gran voce notizie sulla nuova stagione. La star ha così svelato l’inizio delle riprese di Lucifer 4: “A tutti coloro che l’hanno chiesto, iniziamo a girare la stagione 4 in agosto. Tutti noi di Lucifer siamo più che eccitati e non vediamo l’ora di tornare sul nostro set che amiamo così tanto.” Infine, l’attrice ha ringraziato nuovamente la Warner Bros. e Netflix “per aver riportato in vita questa quasi impossibile quarta stagione!”

La data di pubblicazione di Lucifer 4 è ancora sconosciuta, ma sappiamo che il colosso di streaming rilascerà tutti i dieci nuovi episodi in un colpo solo. I fan saranno così felici di darsi al binge-watching. Come vi accennavamo, bisognerà capire quando Netflix Italia caricherà la seconda e terza stagione. Infatti al momento sulla piattaforma è presente solamente la prima stagione, mentre la trasmissione in chiaro e a pagamento è affidata ai canali Mediaset.

La quarta stagione si preannuncia quindi attesissima perché potrà aggiungere qualche elemento in più alla serie. Pur restando fedele al suo linguaggio, Lucifer 4 potrebbe osare con tematiche ancora più horror, e forse qualche scena senza veli che in passato era impossibile portare sul piccolo schermo date le regole sui contenuti stabilite da Fox come rete generalista (e quindi fruibile a tutti, minori compresi).

Il prossimo appuntamento con Lucifer è per il Comic-Con di San Diego, con il cast che ha promesso di esserci per salutare i fan e ringraziarli per averli aiutati con la campagna #SaveLucifer.