Radio Bruno Estate a Cesenatico con Anna Tatangelo, Bernabei, Gabry Ponte: tutti gli ospiti

Tra i presenti anche Dolcenera e Mihail.

radio bruno estate cesenatico

INTERAZIONI: 48

Sono stati annunciati gli ospiti di Radio Bruno Estate a Cesenatico, prima tappa della nuova edizione della tournée estiva di Radio Bruno. In Piazza Costa a Cesenatico, dalle ore 20.00 si esibiranno alcuni artisti italiani ed internazionali per presentare i rispettivi singoli in radio.

Ci saranno Dolcenera e Anna Tatangelo ma anche Sergio Sylvestre e Fred De Palma. Tra gli ospiti della prima tappa di Radio Bruno Estate anche Alessio Bernabei e Gabry Ponte, Elettra Lamborghini ed Enrico Nigiotti.

Chiude il cast degli artisti italiani Red Canzian. L’ospite internazionale della prima data del Radio Bruno Estate è Mihail, il cantante rivelazione musicale dell’anno che ha ottenuto un grande successo mondiale con il singolo Who You Are.

Dopo essersi esibito ai Wind Music Awards e al Wind Summer Festival, il giro italiano di Mihail prosegue sul palco di Radio Bruno Estate a Cesenatico: è tra gli ospiti della serata del 6 luglio in Piazza Costa.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito. Il concerto inizierà alle ore 21.00 ed accoglierà sul palco anche alcuni artisti emergenti italiani.

Per la sezione Radio Bruno Nuove Proposte ci sono Fabio Curto e Robbie (Roberta Francomano), attesi in piazza prima delle esibizioni dei Big.

Presentano la serata – e tutte le tappe di Radio Bruno Estate – Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, confermati alla conduzione degli spettacoli anche per il 2018.

Radio Bruno Estate verrà trasmesso in diretta televisiva sul digitale terrestre, al canale 256 e al canale 683 per l’Emilia Romagna. L’evento sarà in diretta streaming sul sito di Radio Bruno e in diretta radio sulle frequenze dell’emittente. Radio Bruno è disponibile per l’ascolto anche da App gratuita compatibile con smartphone e tablet.
Per ascoltare la radio è necessaria una connessione internet attiva.

Radio Bruno Estate, dopo la Notte Rosa di Cesenatico, proseguirà quest’anno sarà nelle seguenti città:

Mantova (14 luglio)
Carpi (19 luglio)
Cremona (23 luglio)
Bologna (2 settembre)