Moments è l’album di Emma Muscat dopo Amici 2018: data di uscita e copertina

Emma annuncia il suo primo album: si intitola Moments ed uscirà con Warner Music.


INTERAZIONI: 9

Si intitola Moments l’album di Emma Muscat in uscita con Warner Music. Il primo progetto discografico della cantante, nota per aver partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, verrà rilasciato venerdì 6 luglio.

Emma Muscat ha fatto chiacchierare per la sua storia d’amore con il trapper Biondo, ancora oggi il suo ragazzo. La cantante appare nel video ufficiale di Roof Garden, rilasciato negli scorsi giorni, e più volte è comparsa con Biondo in occasione di alcuni eventi promozionali.

Emma è stata eliminata nel corso della semifinale di Amici di Maria De Filippi, penultima puntata del programma. La sua è stata tra le esclusioni più sofferte dai fan del talent show che per settimane hanno sperato in notizie ufficiali a proposito dell’album d’esordio di Emma.

Mentre i progetti discografici di Irama, Biondo, Einar e Carmen hanno visto la luce lo scorso 1 giugno, nessuna notizia all’epoca era stata ufficializzata sull’album di Emma che aveva incontrato un rappresentante di Warner Music  nel programma, intenzionata ad intraprendere un percorso con la major.

Emma ha poi pubblicato sui social alcune immagini che l’anno vedevano alle prese con il suo album, l’ultima delle quali in un iCenter di Malta per alcune attività conclusive sul disco.

Nelle scorse ore è stata comunicata la data di uscita dell’album di Emma Muscat e il titolo: Moments verrà rilasciato venerdì 6 luglio, prima data importante di un nuovo percorso musicale per l’artista la cui voce ha conquistato decine di migliaia di fan nel giro di pochi mesi.

Emma ha origini maltesi e nel programma Tv condotto da Maria De Filippi ha perfezionato il suo italiano, anche grazie alle esilaranti lezioni di Biondo che le ha spiegato regole grammaticali e vocaboli della nostra lingua.

Di seguito la copertina dell’ album di Emma Muscat, Moments.