Il finale di The Big Bang Theory 11 su Infinity il 27 giugno, Amy e Sheldon sposi con l’aiuto di Mark Hamill

Su Infinity, da oggi arriva il finale di The Big Bang Theory 11 con il matrimonio di Amy e Sheldon celebrato da una guest star d'eccezione: Mark Hamill di Star Wars.


INTERAZIONI: 11

Su Infinity, dal 27 giugno, sarà disponibile il finale di The Big Bang Theory 11, un episodio evento che celebrerà il matrimonio fra Amy e Sheldon. Nell’ultimo appuntamento dell’undicesima stagione, il fisico teorico interpretato da Jim Parsons e la biologa (Mayim Bialik) coronano il loro sogno d’amore, a un anno esatto da quando Sheldon aveva chiesto la mano della sua fidanzata.

Sono passati otto anni dalla prima apparizione di Amy nel cast e personaggi di The Big Bang Theory. Apparsa in sordina, lentamente la biologa si è fatta strada tra il gruppo di Sheldon e compagni, diventando la migliore amica di Penny e un elemento valido su cui fare affidamento (spesso è stata la confidente di Leonard). Da allora, gli spettatori attendono un lieto evento fra una delle coppie più amate dello show. Grandi guest star nel finale di The Big Bang Theory 11, tra cui spicca un ospite d’eccezione e cerimoniere del matrimonio: Mark Hamill, il celebre Luke Skywalker della saga di Star Wars.

Dopo le nozze, quale sarà il prossimo passo per la coppia? Il cast non è ancora tornato sul set per iniziare le riprese della dodicesima – forse ultima – stagione della sit-com, però un piccolo indizio ci è stato fornito serie spin-off, Young Sheldon. Nel finale della prima stagione, arrivato su Infinity una settimana fa, viene rivelato un passaggio importante nella vita del futuro Sheldon. La sua versione giovanile (interpretata da Iain Armitage) ha fatto riferimento non solo al matrimonio, ma anche ad eventuali figli. Per scoprire se Amy e Sheldon saranno presto genitori, non ci resta che attendere la nuova stagione.

Nella vita reale, l’attrice Kaley Cuoco convolerà invece a nozze. L’interprete di Penny ha dato un party per celebrare il suo addio al nubilato, rigorosamente colorato a tinte rosa, in attesa di sposare il fidanzato Karl Cook.