Come scaricare in anteprima Brawl Stars per Android con APK e non solo

Quali sono le strade che possiamo seguire in Italia per testare subito il potenziale di questo gioco?

Brawl Stars Android

INTERAZIONI: 196

Possibile già oggi scaricare Brawl Stars per Android? In teoria no e nemmeno ufficialmente, considerando il fatto che il titolo messo a disposizione del pubblico Apple un anno fa circa da poche ore a questa parte ha fatto la sua apparizione nel Play Store, ma ad oggi 27 giugno non abbiamo ancora la possibilità di provare il titolo qui in Italia. Tuttavia esistono un paio di strade alternative per ammazzare il tempo, come quella che ci conduce dritti al file APK per questo titolo.

A tal proposito, dovrete effettuare in primis il download dello stesso file APK tramite l’apposito link, per poi recarvi in impostazioni e “sicurezza“, mettendo la spunta su sorgenti sconosciute. Solo così potrete scaricare contenuti non presenti all’interno del Play Store. Recatevi quindi nel vostro File Manager (va bene una qualsiasi alternativa per l’installazione di Brawl Stars per Android) e selezionate “installa”. A questo punto non dovrete far altro che attendere la chiusura delle operazioni.

In alternativa potrete procedere anche dal Play Store, ma in quel caso dovrete cambiare la localizzazione del vostro device. In primo luogo, occorre scaricare Turbo VPN, disponibile anche in questa pagina, per poi selezionare il simbolo del mondo che troverete in alto a destra. Optate per Singapore e attendete l’apparizione del messaggio “connected”. Una volta cambiata la vostra posizione non dovrete far altro che accedere alle “impostazioni”, quindi in “app” e cancellare i dati del Play Store.

Completata questa procedura in modo corretto, non vi resterà altro da fare che tornare nel Play Store, in modo tale da scaricare Brawl Stars per Android. Insomma, non solo APK per chi non ne può più di aspettare, fermo restando che a stretto giro il gioco arriverà per tutti nel Play Store.