A rilento per Huawei P8 Lite 2017 TIM l’aggiornamento B186: situazione il 26 giugno

Studiamo con attenzione quanto è trapelato in queste ore a proposito di uno smartphone molto popolare in Italia

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 12

Occorre analizzare più da vicino la situazione per quanto riguarda il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, versione dello smartphone lanciato sul mercato un anno e mezzo fa molto più diffusa di quanto si possa immaginare. Nei giorni scorsi su queste pagine vi ho preannunciato il rollout dell’aggiornamento B186, molto atteso dagli utenti non tanto per le novità incluse al suo interno, quanto per il fatto che da diversi mesi non si avevano notizie dalla compagnia telefonica dal punto di vista software.

Come stanno effettivamente le cose oggi 26 giugno? Secondo le ultimissime notizie che ho avuto modo di raccogliere all’interno delle community tematiche, sembrerebbe che la maggior parte degli utenti non abbia ancora avuto modo di installare l’aggiornamento in questione a bordo del proprio Huawei P8 Lite 2017, anche se a dirla tutta la situazione pare si sia sbloccata proprio in queste ore. Stamane, infatti, finalmente nuovi screenshot da parte di chi ha ricevuto la tanto attesa notifica.

Step interlocutorio in vista di Android Oreo, la cui distribuzione potrebbe comunque scattare tra la fine di giugno e la prima metà di luglio secondo le ultime frammentarie notizie giunte da Huawei Italia, almeno in riferimento a coloro che hanno avuto modo di creare un contatto diretto con la divisione del nostro Paese. Insomma, a prescindere dal fatto che il vostro Huawei P8 Lite 2017 sia brandizzato o meno, ci apprestiamo a vivere settimane davvero ricche di spunti interessanti per questo smartphone.

A voi è già arrivata la notifica per procedere con il download dell’aggiornamento in questione? Fateci sapere con un commento, in modo che la situazione relativa al cosiddetto Huawei P8 Lite 2017 TIM diventi una volta per tutte più chiara a tutti dopo le recenti notizie divergenti che abbiamo raccolto sulla questione.