Un’entusiasta e colorata Lady Gaga al Gay Pride di New York, foto e video della sfilata e dell’incontro coi fan

Anche Lady Gaga al Gay Pride di New York: le immagini della popstar che sfila per i diritti civili


INTERAZIONI: 51

Da sempre vicina alla comunità LGBTQ per cui è diventata ormai un’icona, non poteva mancare Lady Gaga al Gay Pride di New York: nel mese dell’orgoglio gay che viene celebrato in tutto il mondo con sfilate, cortei e manifestazioni di ogni genere per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dei diritti civili, anche la popstar di Joanne ha fatto la sua parte.

Mentre proprio a New York è impegnata in studio di registrazione per incidere nuova musica (presumibilmente a lavoro su ben 3 album diversi), la Germanotta è scesa in piazza unendosi alla folla per l’ormai tradizionale Gay Parade che ha attraversato le strade della città.

Tra tante bandiere arcobaleno, striscioni, costumi e carri, Lady Gaga ha fatto la sua sfilata in mezzo alla gente, per ribadire ancora una volta, in un periodo in cui l’amministrazione americana ha preso una radicale svolta verso la destra più conservatrice, che l’uguaglianza dei diritti è un fondamento di ogni società democratica.

Col suo inno Born This Way e le attività dell’omonima Fondazione benefica di cui è promotrice, la popstar si è sempre battuta per il riconoscimento dei diritti civili ai membri della comunità LGBTQ, ribadendo ancora una volta la sua posizione con l’apparizione a sorpresa per le strade della Grande Mela in occasione dalla Gay Parade.

Con una parrucca bionda, un trucco arcobaleno e un outfit coloratissimo, ha manifestato insieme a migliaia di persone senza rinunciare a concedere foto, abbracci e strette di mano ai fan che l’hanno riconosciuta e ovviamente le hanno tributato grandi dimostrazioni d’affetto e gratitudine per la sua presenza.

Tante le immagini che circolano in rete e chela ritraggono durante la Gay Parade, alcune girate dalla stessa Gaga nel ristorante in cui ha lavorato come cameriera, per mostrare la partecipazione della cittadinanza all’evento ed augurare “Happy Pride” al suo pubblico.