Malika Ayane svela il video di Stracciabudella e la data d’uscita del nuovo album di inediti Domino

Malika Ayane presenta il video di Stracciabudella, il nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'album di inediti Domino a settembre


INTERAZIONI: 43

Dopo due anni di silenzio Malika Ayane è tornata sulla scena musicale con un nuovo singolo e un album in uscita: il video di Stracciabudella, brano scelto come apripista del suo prossimo progetto discografico, ha fatto il suo debutto online su Youtube il 25 giugno, per accompagnare la canzone già entrata in rotazione radiofonica da un mese esatto.

Per il video di Stracciabudella Malika Ayane si è affidata all’originale regista Sam Kristofski, che ha trasferito nella clip la sua passione per lo stile psichedelico e le ambientazioni oniriche ed allucinogene, con la cantante protagonista di una fuga al cardiopalma e una ricerca con lo sguardo del suo misterioso inseguitore.

Scritto dalla stessa Ayane con il musicista Shridhar Solanki, Stracciabudella è il racconto di una serie di sensazioni che si provano di fronte al vero amore, quello struggente e profondo che porta a scavare dentro di sé.

Malika Ayane ha recentemente presentato Stracciabudella al Wind Summer Festival 2018: esibendosi tra gli ospiti della prima serata della kermesse registrata in Piazza del Popolo a Roma il 22 giugno e in onda in prima serata su Canale5 da martedì 4 luglio, la cantautrice ha annunciato anche la data di rilascio del nuovo album in studio, dal titolo Domino, che arriverà in autunno.

Per l’esattezza uscirà il 21 settembre, su etichetta Sugar Music, il successore del fortunato Naif, il suo ultimo album in studio che risale ormai al 2015 e dal quale furono tratti i singoli, tutti di grande successo radiofonico, Adesso e qui (nostalgico presente), Senza fare sul serio, Tempesta, Lentissimo e Blu.

Con Stracciabudella e l’arrivo del nuovo album, Malika Ayane torna anche ad esibirsi dal vivo con un tour nei club e nei teatri italiani, che debutterà dal Politeama di Genova il 6 novembre (biglietti già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e www.unoday.it)

Ecco il video del brano.