Arriva il pensiero di Asia Argento per Anthony Bourdain dopo il debutto a X Factor 12 e le dure critiche

Il pensiero di Asia Argento per Anthony Bourdain arriva a due settimane dalla morte del suo compagno e le aspre critiche per la partecipazione a X Factor 12 come giudice.

pensiero di asia argento per anthony bourdain

INTERAZIONI: 7

Il pensiero di Asia Argento per Anthony Bourdain arriva a due settimane dalla sua tragica scomparsa. La giudice di X Factor 12 ha postato una foto insieme al suo compagno su Instagram nella quale ha condiviso la frase “due settimane senza di te.

Nei giorni scorsi, Asia Argento è rimasta vittima di aspre critiche per non aver osservato il lutto e aver partecipato alla prima puntata delle audizioni di X Factor 12. L’artista è infatti una dei nuovi nomi della prossima edizione del talent targato Sky al fianco di Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez.

Sul caso era anche intervenuta Rose McGowan, che aveva voluto difendere la Argento dalle critiche ricevute dopo un’immagine che la ritraeva in compagnia di Hugo Clement.

“Anthony Bourdain aveva i suoi demoni: uccidersi è stata una sua scelta personale. Aveva cercato aiuto ma non aveva seguito il consiglio dei medici. Ora non siate sessisti, non accusate Asia Argento: la loro era una relazione aperta e Tony non avrebbe voluto vederla ferita così”

La loro relazione era iniziata nel 2017 dopo che i due si conobbero durante le registrazioni del programma di lui. Il loro amore è stato segnato da un colpo di fulmine in piena regola: da quel momento, non si sono più lasciati. Lo chef si è tolto la vita l’8 giugno scorso, in Francia, mentre si trovava in una camera d’albergo durante le registrazioni del suo programma Part Unknown.

Nonostante la morte del compagno, Asia Argento ha comunque deciso di andare avanti con il suo lavoro e partecipare alla prima registrazione delle audizioni di X Factor. Non sono mancate le critiche da parte di chi pensa di sapere come gestire il dolore altrui, critiche che sono continuate anche nei giorni successivi alla tragedia che ha colpito Asia Argento. La reazione composta di Asia Argento continua: qui di seguito, l’immagine del suo compagno che ha voluto condividere sui suoi canali social ufficiali.