Annunciata la seconda parte del tour di Emma per Essere qui: gli ultimi dettagli

Ufficiale la seconda parte del tour di Emma per Essere qui, ultimo album di inediti che ha rilasciato a fine gennaio.

seconda parte del tour di emma

INTERAZIONI: 7

La seconda parte del tour di Emma Marrone sta per arrivare. Ad annunciarlo è l’artista salentina che, sulla sua pagina ufficiale, ha fatto sapere di essere pronta per una nuova sessione di concerti che la vedrà protagonista a partire dal mese di febbraio. Ancora da definire le date della tournée che potrebbero arrivare molto presto.

Essere qui avrà quindi nuova vita sul palco, dopo i concerti che Emma ha tenuto nel mese di maggio con data zero al Pala Arrex di Jesolo, per poi continuare con il Palalottomatica e tutti i maggiori palasport italiani. La tournée si è conclusa con l’ultimo concerto a Napoli, terminato in una valle di lacrime come testimoniato su Instagram dalla manager dell’artista.

Il viaggio di Essere qui è iniziato all’inizio del 2018, con il rilascio di L’Isola come primo singolo di presentazione del nuovo lavoro. L’album ha visto la luce il 26 gennaio scorso, seguito dall’arrivo di altri singoli. A L’Isola, Emma ha fatto seguire Effetto Domino per poi aprire la stagione di concerti con Mi parli Piano.

Aprile 2018 è stato anche il mese dei concerti all’estero, con l’approdo in Giappone per la manifestazione Italia Amore Mio quindi a Las Vegas in occasione della Latin Week di Billboard. Gli appuntamenti internazionali hanno anticipato il ritorno in Italia inaugurato con il concerto al Palalottomatica di Roma.

Emma Marrone è stata anche nella commissione esterna di Amici di Maria De Filippi, nella quale ha svelato i risultati non soddisfacenti per le vendite di Essere qui, definendolo come il miglior album della sua carriera. L’artista è quindi pronta per tornare sul palco dopo la partecipazione al Wind Summer Festival di Piazza del Popolo, al quale ha partecipato con il brano Mi parli piano. Intanto, si attendono le nuove date del tour che Emma ha pensato per Essere qui e che terrà a partire dal mese di febbraio.