Video di Paul McCartney al Carpool Karaoke con i classici dei Beatles prima del nuovo album

Paul McCartney al Carpool Karaoke con i grandi classici dei Beatles.

Paul McCartney al Carpool Karaoke

INTERAZIONI: 52

Paul McCartney al Carpool Karaoke ci fa fare un salto temporale molto piacevole con la grande musica dei Beatles.

L’artista britannico è stato ospite dell’ultima puntata del The Late Show with James Corden, con la durata canonica di 20 minuti.

Questa volta, è stato l’ex Beatles a montare sull’insolita auto guidata da Corden per portare musica ma anche momenti di divertimento.

Il trattamento non è stato speciale, tanto che James Corden si è comportato come con qualsiasi altro dei suoi ospiti. La puntata è stata registrata il 9 giugno scorso e trasmessa il 21.

Troppo pochi i 20 minuti messi a disposizione dalla trasmissione per far entrare tutta la personalità di McCartney, che ha comunque intrattenuto il pubblico con alcuni dei grandi classici dei Beatles come Drive my car e Let It Be. L’artista ha quindi colto l’occasione per scaldare l’ugola in vista del grande ritorno con un disco di inediti, dal quale ha già fatto conoscere due singoli.

La puntata termina con alcune immagini del concerto che Paul McCartney ha tenuto a Liverpool solo per pochissimi fortunati. L’artista è anche in attesa del rilascio del suo prossimo disco di inediti che dovrebbe vedere la luce alla fine dell’estate.

Tuttavia, l’ex Beatles ha già dato qualche anticipazione del disco attraverso il rilascio di due singoli. Si tratta di I don’t know e Come on to me, che entreranno a far parte del progetto atteso a settembre e che prenderà il titolo di Egypt Station. La data di uscita dell’album è ancora da definire ma potrebbe essere comunicata già nelle prossime settimane o comunque a ridosso dell’approdo sul mercato.

Qui di seguito, il video integrale della sua partecipazione al Carpool Karaoke di James Corden del 21 giugno, nel quale non sono mancati momenti musicali ma anche intermezzi divertenti nei quali è emersa tutta la comicità trascinante del conduttore.