Risveglio per Huawei P8 Lite 2017 TIM con l’aggiornamento B186: tutte le novità

Importanti novità per il popolare smartphone Android oggi 21 giugno. Cosa stiamo per ricevere?

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 13

Finalmente un segnale di vita per i non pochi utenti che in questi mesi hanno deciso di acquistare un Huawei P8 Lite 2017 brandizzato TIM. Dopo tantissimo tempo, infatti, questa particolare versione dello smartphone ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento, considerando il fatto che sui social sono pervenute le prime segnalazioni da parte di coloro che stanno installando il pacchetto software B186. Di cosa si tratta? Tramite alcune informazioni preliminari, possiamo già avanzare delle ipotesi.

In particolare, il changelog sembra essere il medesimo rispetto a quello riscontrato con il prodotto no brand circa un mese e mezzo fa, come avrete riscontrato con il nostro approfondimento di allora. Ritengo altamente probabile che si tratti dunque dell’aggiornamento di aprile per Huawei P8 Lite 2017 nella sua variante classica, in quanto tra le caratteristiche e le migliorie individuate all’interno del firmware abbiamo tre punti sui quali è necessario soffermarsi oggi 21 giugno per l’utenza brandizzata TIM.

Mi riferisco in particolare al plus con cui si potranno effettuare gli screenshot con tre dita, semplicemente facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo. Allo stesso tempo, il produttore ci dice che verranno ridotti a meno di un minuto i tempi di pulizia all’interno di “Gestione telefono”. Infine, tramite il nuovo aggiornamento B186 per Huawei P8 Lite 2017 avremo la possibilità di aggiungere ulteriori scenari per quanto riguarda il supporto della funzionalità Dividi schermo one-touch.

Insomma, diverse migliorie assicurate al pubblico, sperando che Huawei P8 Lite 2017 TIM possa ricevere velocemente l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo nel momento in cui verrà messo a disposizione del pubblico in giro per il mondo. E voi che ne pensate? Lo avete già ricevuto? Riportateci il vostro caso raccontando quanto avvenuto nel corso delle ultime ore.