Novità della patch 2.1 per Rainbow Six Siege: uscita e migliroamenti

Risolti diversi problemi in Rainbow Six Siege anche epr Operatori come Echo, Tachanka, Tatcher.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 7

Raimbow Six Siege lancia la nuova patch 2.1 con una serie di implementazioni piuttosto importanti. L’aggiornamento è uscito il 20 giugno su PC, è atteso invece su PS4 e Xbox One per il prossimo 26 giugno. Con la nuova patch 2.1 in Rainbow Six Siege verranno risolti alcuni problemi legati alle meccaniche di gioco.

Problemi risolti alle meccaniche di Rainbow Si Siege

Per esempio i giocatori grazie a delle azioni specifiche potranno accedere alla visuale in terza persona, mentre nel replay alla fine del round l’antidisinnescatore non appare nelle mani dell’operatore.

Risolto poi il problema della spia rossa della telecamera antiproiettile che rimane accesa anche dopo aver raccolto la telecamera durante l’effetto di pausa dell’EMP. Finalmente non ci sono più problemi per l’animazione di ricarica e la conta dei proiettili che in alcuni casi non erano sincronizzati.
I giocatori invece possono stare tranquilli perché finalmente è stato risolto anche il problema delle granate che spesso uccidevano il lanciatore.

Novità per gli Operatori

Anche per gli operatori ci saranno delle novità. Per Alibi infatti i ciondoli compenetrano l’MX4 Storm dello stesso personaggio, mentre sono state corrette le immagini delle miniature del copricapo e dell’uniforme Fogliame. Per Bandit invece il ciondolo Portachiavi Bandit veniva visualizzato in bassa qualità, mentre Echo non sempre la scarica sonica del drone Yokai infliggeva l’effetto di assordamento. Per Maestro invece sono stati risolti una serie di problemi che gli impedivano di sparare e che in alcuni casi non gli consentivano di infliggere dei danni agli operatori.

I cambiamenti sono previsti anche per la progettazione dei livelli. In club house la telecamera antiproiettile diventa indistruttibile, mentre sono stati risolti anche alcuni problemi legati all’uso del rampino in esterno nella zona graffiti.

Sono stati corretti anche dei dettagli per l’esperienza utente. Per esempio nel banner delle skin armi stagionali, la scritta Para Bellum aveva un errore. Spesso durante il matchmaking i giocatori visualizzavano il messaggio “Il tentativo di connettersi al server è fallito”. Molto spesso invece durante la fase del ban era impossibile impostare la modalità a schermo intero.