Il cast di Lucifer al San Diego Comic-Con 2018? Dettagli ancora top secret, in attesa di conferma

Si rinnova l'appuntamento con Lucifer al San Diego Comic-Con 2018, e il cast promette di esserci per celebrare il rinnovo della serie insieme ai fan.


INTERAZIONI: 51

Sembra che ci sarà anche il cast di Lucifer al San Diego Comic-Con 2018. In attesa di una conferma ufficiale, la co-showrunner Ildy Modrovich ha fatto sapere, tramite il suo profilo Twitter, che lei e il resto degli attori della neo rinnovata serie TV intendono presenziare all’edizione dell’ambita convention californiana.

Deadline fornisce i primi dettagli sulla partecipazione di Lucifer al San Diego Comic-Con. Ovviamente non ci sarà nessun panel, dato che la data per iscriversi e presentare i propri piani è scaduta.  Ci sono però una serie di idee su come il cast e la crew potrebbero apparire alla convention internazionale. Tra queste, Deadline fa riferimento al servizio televisivo di Warner Bros., oppure a un incontro stampa riservato, senza apparizioni ufficiali con il pubblico. Al momento si attende una conferma, che arriverà nelle prossime settimane a ridosso dell’evento.

La prima presenza del cast di Lucifer al San Diego Comic-Con risale al 2015, quando la produzione ha presentato il pilot della serie, prima del debutto su Fox a gennaio dell’anno seguente. In quell’occasione erano presenti gli attori principali. Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, Kevin Alejandro, Aimee Garcia e Tricia Helfer sono sempre apparsi al Comic-Con insieme ai produttori esecutivi e showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson.

La quarta stagione di Lucifer sarà girata nuovamente a Los Angeles, per consentire al pubblico una certa continuità con le location. Sempre secondo Deadline, gli sceneggiatori inizieranno a lavorare sui copioni da lunedi 25 giugno.

Il Comic-Con di San Diego si svolge dal 19 al 22 luglio, con la serata di apertura il 18. Il grande assente di quest’anno é il network HBO che non presenterà Westworld e Il trono di spade. Sul fronte cinema, i Marvel Studios salteranno il panel per mantenere la massima segretezza sull’ultimo film degli Avengers, previsto il prossimo anno.

Ecco il tweet con cui la Modrovich confermerebbe la presenza di Lucifer al San Diego Comic-Con: