Emma in visita al Bambin Gesù di Roma: arrivano i ringraziamenti di Elena Santarelli

Emma in visita al Bambin Gesù di Roma dopo la richiesta di Elena Santarelli.


INTERAZIONI: 364

Emma in visita al Bambin Gesù di Roma dopo una richiesta personale di Elena Santarelli. La showgirl sta combattendo contro la malattia di suo figlio Giacomo, spesso ricoverato nel reparto in cui l’artista salentina ha visitato i giovanissimi degenti nella giornata del 21 giugno.

L’artista non è rimasta sorda alla richiesta e si è immediatamente resa disponibile. I ringraziamenti sono arrivati immediatamente da parte della Santarelli, che l’aveva sollecitata a visitare i piccoli ricoverati del Bambin Gesù di Roma, per trascorrere un pomeriggio in allegria e all’insegna della musica.

La showgirl è intervenuta sui suoi social ufficiali, nei quali ha parlato così dell’artista salentina protagonista della Festa della Musica in reparto e in programma per il 21 giugno:

“Succede che poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per cerebrare la festa della musica; il 21 giugno . Cosi ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di #gabrieleparpiglia che mi dice: “ Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù”

In queste settimane, Emma Marrone si sta godendo qualche momento di meritato riposo dopo il tour che ha portato in giro per l’Italia nelle settimane appena trascorse. Stando alle prime conferme, l’artista salentina dovrebbe essere una delle partecipanti alla prossima edizione del Wind Summer Festival, con registrazioni al via il 22 giugno in Piazza del Popolo a Roma. Intanto, l’artista è pronta a realizzare il sogno dei giovanissimi pazienti del Bambin Gesù di Roma con un pomeriggio speciale dedicato alla Festa della Musica dopo la richiesta di Elena Santarelli.