Data Amazon Prime Day 2018 il prossimo 17 luglio? Ancora più offerte in arrivo

Appuntamento quasi definitivo in attesa della ufficialità dell'e-commerce di Jeff Bezos

Amazon Prime Day 2018

INTERAZIONI: 7

Quando è fissata la data Amazon Prime Day 2018? La grande giornata di shopping per i clienti del colosso di Jeff Bezos che hanno sottoscritto un abbonamento per ricevere gratuitamente e in una sola giornata lavorativa milioni di prodotti, è alle porte e l’appuntamento del 17 luglio(con molte probabilità) sarà quello ufficiale per il noto e-commerce.

Sulle ipotesi per la data Amazon Prime Day 2018 ci siamo soffermati già qualche giorno fa, riportando come possibile l’evento il prossimo 16 luglio. Ora grazie alle indiscrezioni del sito 9to5Mac nel quale si fa riferimento ad un informatore sicuro, ecco che l’appuntamento con l’inizio delle offerte super scontate sarebbe fissato per il giorno successivo a quello già indicato, ossia il 17 luglio.

A parte l’indicazione dell’informatore del sito americano, cosa ci fa propendere verso una data Amazon Prime Day fissata per il martedì di metà luglio? Il colosso dell’e-commerce avrebbe bloccato qualsiasi richiesta di permesso e ferie dei lavoratori proprio nei giorni che vanno dal 15 al 22 luglio, segnale evidente che nella settimana indicata ci sia il più grande evento di shopping dedicato appunto ai clienti Amazon Prime. D’altronde, anche negli anni scorsi, la speciale giornata è caduta sempre all’incirca  a metà del mese di luglio, motivo per credere che anche nel corrente anno non si cambi strategia.

A parte la data Amazon Prime Day 208, sono già noti i dettagli delle offerte in serbo per i clienti?  L’e-commerce dovrebbe ancora di più ampliare il ventaglio di proposte a prezzo vantaggioso, in ogni categoria merceologica. Di certo al centro dell’attenzione ci saranno i prodotti tecnologici e soprattutto quelli a marchio Amazon ma non mancheranno tanti sconti anche su giocattoli, prodotti per la casa, abbigliamento e molto altro ancora. L’occasione sarà ghiotta per risparmiare, almeno in determinati casi e come sempre di ogni affare andrà valutato per calcolare la sua reale convenienza, magari comparando la merce desiderata anche su altri store.