Scoperte in Fortnite 2 nuove modalità a tempo: Tactics Showdown e Ground Game

Le nuove modalità di Fortnite si concentreranno sulla tattica e giusta gestione delle risorse.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Fortnite con l’aggiornamento 4.4 ha introdotto la Fialetta Puzzolente in Battaglia Reale e un nuovo Costruttore Demolitore (Demo 8 bit) in Salva il Mondo. Queste però non sono le uniche novità del gioco, gli utenti hanno subito verificato tutti i file di gioco e in questo modo hanno scoperto una serie di riferimenti a due nuove modalità a tempo che potrebbero essere lanciate a breve.

Le nuova modalità tattiche di Fortnite

Le due nuove modalità a tempo saranno accompagnate da schermate di caricamento personalizzate e si chiamano Tactics Shodown e Ground Game,come riporta Fortnite Intel. Di seguito vi spieghiamo di cosa si tratta.

Tactics Shodown è la nuova modalità a tempo in cui è previsto un limite massimo di oggetti e munizioni trasportabili. Le strutture costruite avranno la metà della resistenza mentre i giocatori che sono stati abbattuti faranno cadere un minor quantitativo di loot.

Ground Game è la nuova modalità a tempo che spingerà i giocatori a combattere in maniera più intelligente poiché con essa diminuisce la quantità dei materiali trasportabili e delle munizioni. I giocatori quindi non potranno costruire grandi cose e quindi dovranno affidarsi sui ripari naturali.

Non si conosce ancora la data in cui verranno rilasciate le due nuove modalità a tempo di Fortnite Battle Royale, ma per adesso i giocatori potranno ingannare l’attesa con l’ultima arrivata chiamata Combattimento Finale Squadre da 20. Questa in un certo senso è simile alla classica Battaglia reale, ma non ci sono i Cerchi della tempesta a sbarrare la strada e quindi la Tempesta finisce dopo il terzo cerchio. In pratica appena i cerchi smettono di restringersi inizia subito il conto alla rovescia finale. In questo modo quindi vince la squadra che ha il maggior numero di giocatori rimasti in vita quando il tempo è scaduto. Non resta che attendere notizi ufficiali da Epic Games.