Problemi Fortnite al 19 giugno: perché non si può giocare e aggiornamento 4.4

Problemi Fortnite anche oggi, non funziona: crollata la connessione del popolare gioco.

7
CONDIVISIONI

Anche oggi 19 giugno abbiamo i soliti problemi Fortnite, che è offline per manutenzione dalle ore 10:00. In arrivo la Bomba Puzzolente nel gioco? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti i fan del titolo di Epic Games in vista del nuovo aggiornamento.

I problemi Fortnite continuano a causa dell’update 4.4

In effetti è stata proprio Epic Games a ricordare su Twitter che è previsto per oggi, martedì 18 giugno, il nuovo aggiornamento 4.4, come si legge anche sul forum ufficiale, questo sta causando i problemi Fortnite. Per questo motivo quindi i server sono entrati in manutenzione a partire dalle 10:00 (ora italiana) e non sarà possibile accedere al gioco fino al primo pomeriggio, perché gli sviluppatori hanno bisogno di un po’ di tempo per pubblicare il nuovo update.

Quali sono le novità in arrivo con il nuovo aggiornamento 4.4 di Fortnite? Per adesso non si conoscono i dettagli, ma sembra proprio che stia per arrivare la già annunciata Bomba Puzzolente. Proprio ieri infatti è trapelata la notizia di un suo arrivo in queste settimane, ma da oggi saranno disponibili anche nuovi eventi e nuove modalità a tempo limitato.

Bisognerà aspettare qualche ora per conoscere tutti i dettagli, ma intanto i fan aspettano con ansia anche l’arrivo di giovedì 21 giugno visto che inizieranno le nuove trapelate le Sfide della Settimana 8, tra cui Infliggi danni alla testa degli avversari, Cerca forzieri a Borgo Bislacco, Cerca 7 forzieri in un singolo match, Eliminazioni con armi silenziate e Elimina nemici nel Parco Pacifico.

Come al solito Epic Games non smette di stupire i propri giocatori e ha già iniziato a svelare i primi indizi su Fortnite Stagione 5, la quinta stagione del Battle Royale che potrebbe iniziare già a partire dal prossimo 12 luglio. Le sorprese non sono ancora finite perché un conto alla rovescia è apparso anche sulla versione Switch e terminerà nella giornata di oggi. Qualcosa di incredibile potrebbe accadere su Fortnite Switch il 19 giugno, ma solo tra qualche ora sarà possibile scoprire la verità.

AGGIORNAMENTO ORE 11:20: ed eccole qui le note dell’aggiornamento 4.4.Sono arrivate davvero le fialette puzzolenti! Ci sono molte altre novità al link, sia per Salva il Mondo che per Battaglia Reale come ad esempio la nuova Demo 8-bit.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.