Gradito extra per il pubblico Honor 10: occhio al nuovo aggiornamento di giugno

Emergono informazioni preliminari su una patch a breve anche in Europa con ogni probabilità

Honor 10

INTERAZIONI: 13

Potrebbe arrivare a breve anche in Europa una sorta di aggiornamento extra per Honor 10. Dopo le informazioni preliminari condivise su queste pagine non molto tempo fa, infatti, in queste ore tocca concentrarsi assolutamente su un nuovo pacchetto software che a breve potrebbe fare la propria apparizione sul mercato. Le ultime segnalazioni sotto questo punto di vista giungono direttamente dall’India e a breve potrebbero avere effetti diretti anche sul mercato Europeo, come spesso e volentieri capita con questo produttore.

Cosa dobbiamo aspettarci dall’aggiornamento in questione? Non essendo ancora disponibile via OTA qui da noi, lei informazioni emerse fino a questo momento sotto questo punto di vista sono frammentarie. A tal proposito, agli utenti in possesso di un Honor 10 possiamo anticipare che l’upgrade sia stato pensato non come semplice patch mensile, se pensiamo che qui si parte da circa 800 MB con alcune nuove funzionalità. Ad esempio, pare sia stato migliorato il comparto fotografico, puntando tutto sull’arrivo della stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS)

Oltre a questo, la stessa fotocamera dovrebbe trarre giovamento da HiTouch, in modo tale da riconoscere e acquistare in pochi istanti diversi oggetti. Le prime informazioni sul nuovo firmware per Honor 10 ci confermano inoltre la presenza del Party Mode, con cui più possessori di uno smartphone compatibile avranno la possibilità di riprodurre simultaneamente uno stesso brano musicale. Insomma, diversi spunti d’interesse per chi intende fare un passo in avanti nell’esperienza di utilizzo del proprio del proprio smartphone.

Nessun accenno alla durata della batteria e alle prestazioni generali di questo dispositivo, ma in tal senso sarà fondamentale prendere atto dei riscontri da parte del pubblico nel momento in cui il nuovo aggiornamento per Honor 10 metterà piede qui in Italia. E voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da questo modello a stretto giro?