Le reazioni del cast di Lucifer al rinnovo, dopo l’annuncio di Netflix: dai video all’ironia su Il Trono di Spade

Il cast di Lucifer ha reagito alla notizia dell'acquisto della serie e quindi al rinnovo da parte di Netflix con grande gioia, tra video esilaranti e toccanti messaggi.


INTERAZIONI: 107

Neanche il cast di Lucifer è riuscito a contenere la gioia nel vedere la propria serie rinnovata. Dopo la possibile acquisizione da parte di Amazon, alla fine Netflix è riuscito a spuntarla, garantendo una quarta stagione allo show con protagonista Tom Ellis.

I ringraziamenti sono andati in primis ai fan, che hanno contribuito a portare avanti la campagna social #SaveLucifer. Gli attori Tom Ellis e Lauren German hanno scritto: “Non riesco ad esprimere quanto sia grato e onorato dall’ondata di supporto che voi ci avete dato.” La co-star ha aggiunto: “Grazie a voi, Lucifer vive. Un enorme grazie a tutti i fan di Lucifer che ci hanno messo il cuore, hanno twittato, urlato, pianto e mostrato che lo volevano veramente.”

In secondo luogo, il cast ha condiviso su Instagram la loro gratitudine a Netflix, la piattaforma di streaming che, salvando Lucifer, ha creato un caso più unico che raro – l’ultimo salvataggio a opera del servizio risale al 2014. Tra emozionanti messaggi, c’è stato anche modo di ironizzare sulla notizia. Lo showrunner Joe Henderson ha infatti condiviso coi suoi fan una gif di Jon Snow in cui torna in vita dopo essere stato colpito mortalmente ne Il Trono di Spade.

Gli appassionati della serie fantasy drama, che hanno twittato ininterrottamente per oltre un mese, possono finalmente rilassarsi: “Grazie a tutti i fan. Ci avete riportato indietro. Voi avete fatto questo. Perciò rilassatevi, fate un bel respiro, mettete del ghiaccio sulle dita e preparatevi per un’altra stagione del diavolo”, questo è il messaggio che Henderson ha poi aggiunto.

La co-showrunner ldy Modrovich è andata più sul sentimentale, ringraziando i fan “dal profondo del cuore”. Rachel Harris, interprete di Linda, non è riuscita a contenersi, postando un video in cui urla di gioia.

Ecco alcune delle reazioni del cast di Lucifer, tra foto e video: