Guns N’ Roses a Firenze Rocks sul palco con i Foo Fighters a sorpresa prima del concerto del 15 giugno (video)

Ieri sera un'esibizione a sorpresa con i Foo Fighters, oggi un concerto da headliner.

Concerti dei Guns N Roses in Italia

INTERAZIONI: 9

I Guns N’ Roses a Firenze Rocks saranno in concerto stasera, venerdì 15 giugno, ma si sono esibiti a sorpresa anche nella serata di ieri, sul palco con i Foo Fighters.

Il sogno dei fan del rock internazionale è diventato realtà per qualche minuto a Firenze quando Axl Rose, Slash e Duff a sorpresa si sono presentati sul palco dei Foo Fighters per suonare il brano It’s So Easy, primo singolo estratto dal primo album in studio Appetite for Destruction, rilasciato il 15 giugno 1987.

I Foo Fighters erano in concerto al Firenze Rocks da headliner nella serata inaugurale di giovedì 14 giugno; i Guns N’ Roses a Firenze Rocks si esibiranno in concerto stasera, nella seconda delle quattro serate all’insegna della migliore musica rock internazionale. Le due band hanno regalato al pubblico di Firenze alcuni momenti unici ed emozionanti il cui video è disponibile alla fine di questo articolo. Una vera sorpresa ineguagliabile che ha reso felice il pubblico della Visarno Arena!

I Guns N’ Roses a Firenze Rocks stasera, invece, terranno un intero concerto. Oltre ai Guns N’ Roses a Firenze sono attesi i gruppi Volbeat, Baroness e The Pink Slips. L’esibizione dei Guns N’ Roses è attesa alle ore 20.00 mentre gli altri concerti inizieranno alle ore 16.00.

L’apertura dei cancelli della Visarno Arena è invece prevista alle ore 11.00 mentre domani e dopodomani i cancelli non apriranno prima delle ore 12.00 per le ultime due giornate di musica rock.

Per raggiungere la Visarno Arena è a disposizione dei fan la linea 1 del tram, in partenza dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella. Le ultime corse per il ritorno sono disponibili fino all’1 di notte.
Non sono più disponibili in prevendita biglietti per la giornata odierna. TicketOne segnala la non disponibilità dei ticket d’ingresso.

Il video dei Guns N’ Roses sul palco con i Foo Fighters il 14 giugno 2018 a Firenze Rocks: