Fidanzamento ufficiale per Ariana Grande e Pete Davidson, a breve le nozze? “Sono molto felice”

Confermato il fidanzamento di Ariana Grande e Pete Davidson, la popstar si è detta "molto felice" rispondendo ai fan su Twitter: a quando le nozze?


INTERAZIONI: 39

Ariana Grande e Pete Davidson si sono fidanzati ufficialmente dopo poco più di un mese di frequentazione: l’indiscrezione lanciata dalla rivista People sulla base di una foto in cui la popstar mostrava un anello di diamanti è stata confermata dalla stessa cantante via Twitter.

Nessun comunicato ufficiale, ma una serie di risposte alle congratulazioni arrivate dai suoi fan hanno ufficializzato l’impegno reciproco tra la popstar e l’attore di Saturday Night Live.

Ariana Grande ha confermato di essere ufficialmente fidanzata lunedì 11 giugno dicendosi entusiasta della ritrovata serenità sentimentale. Solo lo scorso maggio era stata annunciata la rottura con il rapper Mac Miller, con cui la Grande aveva anche duettato in passato, ma evidentemente la popstar stava già frequentando quello che sarebbe diventato di lì a poco il suo fidanzato.

Puoi sempre parlare con noi e fidarti di noi, per qualsiasi cosa“, ha scritto un fan su Twitter, ricevendo la risposta della cantante: “Lo so. Vi amo così tanto. Sono molto felice ed emozionata“, ha detto l’artista, in procinto di rilasciare il nuovo singolo The Light is Coming feat. Nicki Minaj il 20 giugno e il nuovo album Sweetener il 20 agosto.

Ariana Grande ha anche risposto “piangendo” ad un fan che l’ha definita “signora Davidson“, dando per scontato che la relazione con l’attore comico di Saturday Night Live sfocerà presto in fiori d’arancio, anche se al momento non sembrano esserci programmi di matrimonio visto che nel 2019 la Grande tornerà in tour.

Le voci sul fidanzamento trai due hanno cominciato a circolare sui social network dopo che Ariana Grande è stata vista indossare un anello in una foto che la ritraeva accanto a sua madre e suo fratello. Anche se la storia con l’attore è recentissima, dunque, la coppia sembra fare molto sul serio con tanto di impegni ufficiali e presentazioni in famiglia.