Annunciato il nuovo duetto di Ariana Grande con Troye Sivan e il doppio featuring con Nicki Minaj

Arriva il nuovo duetto di Ariana Grande con Troye Sivan, ma anche un doppio featuring della popstar con la rapper Nicki Minaj


INTERAZIONI: 12

Non solo quello già annunciato con Nicki Minaj in The Light is Coming, sta per arrivare anche il nuovo duetto di Ariana Grande con Troye Sivan.

Il nuovo album del cantante, Bloom, uscirà solo il 31 agosto, ma ben prima il pubblico potrà ascoltare la partnership con la Grande dal titolo Dance to this.

Sivan ha annunciato che il brano sarà rilasciato ufficialmente mercoledì 13 giugno, come quarta canzone ad anticipare l’album successore di Blue Neighborhood, dopo My My!, The Good Side e la titletrack già rilasciate.

Ma oltre al duetto con Sivan per il suo album, la Grande si è concessa anche un’altra partnership non destinata al proprio progetto di inediti in uscita ad agosto, Sweetener. Se per il successore di Dangerous Woman ha inciso con Nicki Minaj The Light is Coming, in arrivo il 20 giugno, con la stessa rapper ha realizzato anche un altro duetto, destinato all’album Queen.

Bed è la collaborazione incisa dalle due per il nuovo album di Nicki Minaj, che sarà rilasciata il 10 agosto e segnerà l’ennesima partnership tra le due cantanti, così diverse eppure così vicine.

Nicki Minaj e Ariana Grande hanno una lunga storia insieme, iniziata nel 2014 quando pubblicarono Bang Bang insieme a Jessie J, singolo di grande successo decretato disco di platino per ben 6 volte negli Stati Uniti. Poi sono tornate a lavorare insieme per l’album della rapper the pinkprint, sempre nel 2014, in Get On Your Knees, mentre due anni dopo è arrivato il duetto per l’album di Ariana Dangerous Woman con Side to Side, altro grande successo commerciale che ha guadagnato quattro dischi di platino negli USA.

Ecco la cover di Bed, il singolo che servirà a lanciare il nuovo album di Nicki Minaj, il cui rilascio sul mercato era atteso già in questi mesi ma è stato rimandato su richiesta della stessa rapper alla sua casa discografica perché fosse completato secondo i suoi desideri.